Secondo voi qual'è il migliore tra questi due processori..?
Secondo voi qual'è il migliore tra questi due processori..?
SIAMO SOLO OMBRA E POLVERE
![]()
penso x2 4400bochiasoft
A default il 4440 e' superiore,quindi se ti serve per giocare prendi quest'ultimo
Gli opteron sono dei processori selezionati per l'overclock principalmente,soffrono meno di coldbug e per questo sono ottimi negli overclock con un cooling non convenzionale, Phase,Co2,ln2,cascade,dry ice ecc,tenendo spesso la stabilita' sotto zero![]()
Un opteron Si overclocca bene con un tr xp120..?Overclock
![]()
il mio 165 va a 300*9, 270Mhz, un 4400 non va tanto oltre, non viene giustificata la differenza di prezzo dunque.
ho da farvi una domanda ma nn ridete....la X2 vuol dire che sono 2 processori??
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Cavolo ottimo..!!!DARK-GOKU
![]()
Ascolta ma a quanto lo si trova l'opteron 165..? Io l'ho visto intorno alle 300 euro..
![]()
lo pagai 280€ da un amico mesi fa, nuovo di pacca.
non saprei a quanto lo puoi trovare adesso, sappi cmq che il mio è uno della serie fortunata, ha un 9500 della zalman sopra, ma andrebbe a 2700 pure con il boxed, in ogni caso un 285*9 lo prendi sempre e cmq, potresti andare a cercare un usato garantito i OC su hwupgrade.
x2 è la serie dual core dei processori amd, non sono due procesori, ma ha due core interni .....Maurice87
brodermordet
Mi puoi dare il link così do 1 okkiata..? Grazie..!!!DARK-GOKU
![]()
![]()