8( 8(
8( 8(
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
fai la scansione,e po quando nod ti dice che file sono tu li cancelli o tramite una voce apposita nella tabella dell'antimalware o manualmente
Apri il programma, vai alla sezione quarantena. Qui trovi i virus, clicchi spro con il destro e premi cancella (o elimina)
I'M SLEEPING TODAY...I'M KILLING TONIGHT![]()
![]()
risolto...rifacendo disinfetta mi ha rifatto la scansione e ogni volta trovava un virus mi chiedeva che fare..cmq è strano...è da 3 giorni che nn uso il pc e mi ritrovo 3 virus..come mai??
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
1 virus al giorno toglie il medico di tornoMaurice87
![]()
![]()
no, cmq potrebbe essere ke il virus abbia infettato altri file
"In you're eyes I see the anger, and the desperate cry that tears the night!" (Bruce Dickinson)
Preso direttamente dal reality "La pupa e il Secchione"...
Domanda:" Chi era Dante Alighieri?"
Pupa:" Mmmh.. Beh... Secondo me... Era un capo indiano"![]()
![]()
![]()
![]()