non capisco come mai ogni volta che faccio partire un gioco mi si riavvia il pc..
il sistema è pulito (ho appena formattato) e tutti i driver sono a posto.. qualcuno mi può dare qualche consiglio?
non capisco come mai ogni volta che faccio partire un gioco mi si riavvia il pc..
il sistema è pulito (ho appena formattato) e tutti i driver sono a posto.. qualcuno mi può dare qualche consiglio?
può darsi che il gioco abbia qualke problema.....................![]()
mah... forse hai visitato certi siti e l'antivirus non era aggiornato?cmq se non ci cavi i piedi e hai appena formattato, io riformatterei... tanto non perderesti molto...
forse colpa dell'alimentatore...che nn da abbastanza potenza
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
non credo perchè non l'ho cambiato e prima i giochi funzionavano tranquillamente..Maurice87
riguardo al ri-formattare tutto preferisco cercare di risolvere il problema piuttosto che ricominciare da zero e rischiare che il problema ritorni uguale a prima
sì certo... lo lasciavo come ultima soluzione... i driver della scheda video sono aggiornati?mac_gyver
EDIT: scusa, ho letto solo ora dei driver
direi di si in ogni caso se mi date il link per gli ultimi aggiornamenti io ho una ATI RADEON 9200 se
hai fatto una scansione....per probabili virus e robaccia di questo genere???
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
9200 SE... come scheda è piuttosto vecchia, mi viene solo in mente che tu abbia installato dei driver che non la supportano più, tipo gli ultimi 6.8
Il link che ti linko (scusate il gioco di parole) è per i 6.5, gli ultimi a supportarla: http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=22264
Antivir da solo non offre una protezione sufficiente. Scansiona anche con Spybot S&D ed Ewido. Se non hai un firewall, installane uno.mac_gyver
Per i riavvii, è molto probabile un conflitto fra driver (non solo della scheda video). Sei sicuro di averli installati tutti correttamente?
serve che scarichi anche "AVIVO Video Converter Engine" o bastano i primi 2?Crowbar90
credo di si perchè tutti gli altri li ho installati dal cd della motherboard senza avere nessun messaggio di errorePer i riavvii, è molto probabile un conflitto fra driver (non solo della scheda video). Sei sicuro di averli installati tutti correttamente?
l'avivo video converter serve solo per schede della serie X1000, quindi direi proprio che puoi lasciarlo dov'è...mac_gyver