Come è stato fatto in Movie Radar xkè non si crea un topic al TOP bloccato dove si indicano i giochi in uscita (naturalmente ogni sezione avrà il suo topic TOP)
che ne dite?
hic
Come è stato fatto in Movie Radar xkè non si crea un topic al TOP bloccato dove si indicano i giochi in uscita (naturalmente ogni sezione avrà il suo topic TOP)
che ne dite?
hic
Ultima modifica di Tycos; 8-09-2006 alle 18:42:33
Non è una brutta idea, almeno si eviterebbero i tantissimi 3d relativi alle date d'uscita... non so se possa esser facilmente realizzabile però, dovrebbe essere costantemente aggiornata.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
beh con un psm alla mano almeno la sezione della sony sarebbe appostoZehar87
hic
bella idea.......
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
quell "hic" sta a significare che sei ubiraco?![]()
beh si...hic...The Lord of Diplomacy
![]()
cmq per qst topic i mod e gli admin che ne pensano??
hic
Che ne penso? Vai a vedere nella sezione Xbox cosa c'è al TOP
Se mi date un sito (anche concorrente, basta che me lo segnaliate via MP) con una lista dei giochi in uscita in europa in ordine cronologico mi metto subito al lavoro![]()
scusa ma www.gamesradar.it non è adattoZio
hic
Ultima modifica di Tycos; 10-09-2006 alle 13:58:33
Innanzi tutto leva lo spam, non avevo detto a caso di segnalarmi i siti in MP.
Poi quella non è una lista, quella è una news che non verrà mai aggiornata. E francamente non mi va d'impazzire con date messe a casaccio...
scusamiZio
![]()
cmq ora cerco un po'...ti mando un mp quando ho trovato se ho trovato qualcosa...![]()
hic