Alla luce di quello che sta accadendo stamattina su sport radar (due utenti stanno flooddando, flammando e aprendo topic inutili contro la Juventus) io proporrei di nominare un nuovo moderatore per quella sezione.
Alla luce di quello che sta accadendo stamattina su sport radar (due utenti stanno flooddando, flammando e aprendo topic inutili contro la Juventus) io proporrei di nominare un nuovo moderatore per quella sezione.
comunque li hanno bannati![]()
Intanto i due furbacchioni sono stati bannati. Per la chiusura, bisogna aspettare un mod di sezione intanto.
E come ha detto Leopor, tra pochi giorni arriveranno i nuovi mod
io chiedo che siano bannati anche gli account principali dei furbacchioni se è possibile risalire ad essi, dato che sicuramente si tratta di fake![]()
Quis hoc potest videre, quis potest pati,
nisi impudicus et vorax et aleo,
Mamurram habere quod Comata Gallia
habebat ante et ultima Britannia?
cinaede Romule, haec videbis et feres?
et ille nunc superbus et superfluens
perambulabit omnium cubilia,
ut albulus columbus aut Adoneus?
cinaede Romule, haec videbis et feres?
es impudicus et vorax et aleo.
spesso vengono a flammare anche nel 3d ufficialekazuya'89
cmq i nuovi mod saranno nominati a breve![]()
Omg, did I die?
si ma intanto hanno insozzato una sezione lenta.... ci vorrannno giorni prima ke quei thread spariscano....
io invece chiuderei quella sezione per qualche giorno...cosi capiranno di nn rompere +!!!
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
quoto dato ke questo sistema a volte lo fanno e a volte no e non lo trovo per niente giustoThomas[HsDL]
![]()
io penso che cmq i mod, se necessari verrano nominati da gorman...quindi nn dobbiamo preoccuparcene noi...kazuya'89
alla fine sono stati bannati, è questo l'importante..
@giulius123: gorman o i mod (a dipendenza dei permessi) possono cancellare i 3d..quinid se riterranoo necessario per nn rallentare il server, lo faranno..
@Thomas[HsDL]: penso che verrà fatto..
Ultima modifica di Black_Paolo; 10-09-2006 alle 11:56:42
Giusto,per due fake penalizziamo tutti gli altri utenti che vogliono discutere di sport e che non centrano nienteMaurice87
![]()
mi tocchera vederti rosso comunistaLeopor
![]()
E' stato nominato moderatore?andrea81
io punto su di lui per il toto nomineHollover
![]()
mmmh mejo che stia zitto va sui moderatori![]()
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.