come faccio a montare un file in alcohol120% ?
come faccio a montare un file in alcohol120% ?
clicchi sull'immagine ke vuoi montare con il destro del mouse e poi su monta
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
no..sul file immagine! oppure vai su risorse del computer e fai cosi
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
si, poi mi sembra che se non hai altri programmi predefiniti ti basta farci 2 click sopra
puoi usare anche daemon tools![]()
Spoiler:
lo sconsiglio...da + problemi lui di windows....(parlo per esperienza personale)
se ti riferisci a daemon tools,ti posso assicurare che sul mio pc funzionava e tuttora funziona che va una meravigliaMaurice87
![]()
questo tread mi puzza.Tra alchol e daemon tools.Fate attenzioni che ci sono i paladini della giustizia.P. S. anche io o problemi con l'alcol;D