Salve a tutti,
Sto scaricando un file di 2,5 GB con firefox 1.07 e mi chiedevo se spegnendo il pc e riaccendendolo il download ripartiva da dove l'ho lasciato. Grazie!
Salve a tutti,
Sto scaricando un file di 2,5 GB con firefox 1.07 e mi chiedevo se spegnendo il pc e riaccendendolo il download ripartiva da dove l'ho lasciato. Grazie!
No, certo che no.Fry88
Fai due cose:
- Scarica una versione di firefox aggiornata, la 1.5.0.6 (minor possibilità di infezioni)
- Poi vai nel topic ufficiale e scarica Free Download manager per fare ciò che chiedi.
rooooooooooooooof
1) http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=410515
2) usa getright come downloada manager visto ke ti permettere di mettere in pausa il file ke scarichi poi kiudi il pc e quando lo riapri riparte da dove aveva interrotto
3) 1.07??? ma l'ultima nn è la 1.06
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
1.07, non 1.5.0.7Maurice87
...
roooooooooooooooooof