Devo creare uno dei video piu' semplici che esistano, un video fatto con immagini a scorrimento e frasi tra un immagine e l'altra e con musica di sottofondo, mi consigliate un programma facile e veloce da usare per farlo?
Devo creare uno dei video piu' semplici che esistano, un video fatto con immagini a scorrimento e frasi tra un immagine e l'altra e con musica di sottofondo, mi consigliate un programma facile e veloce da usare per farlo?
windows moie maker is the way
non devi neppure prenderti la briga di scaricarlo![]()
For$aken
ho provato con windows movie maker ma ogni volta che provo ad importare qualcosa nelle raccolte mi da un errore come questo:
"Impossibile importare C:\new\Shot00042.bmp. Errore non specificato."
Lo fa con tutti i File anche con file audio... mah!?
cos'e'?
il più semplice è movie maker..il più complesso è premier pro....e costa anche tanto..ma fai di tutto..
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)