Come si fanno a realizzare i video dei gol salvati in PES5? Help!!![]()
Come si fanno a realizzare i video dei gol salvati in PES5? Help!!![]()
con il programmino chiamoto fraps
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Puoi usare il cellulare, anche se il risultato non e' il massimo, ma funziona![]()
![]()
Azz.... è vero, non c'avevo pensato...Maurice87
![]()
allora prima cosa da dire è ke fraps è free...allora funziona cosi lo installi e lo avvi ti dice poi i 2 pulsanti per far gli screen e i video.. fai partire il gioco e quando vai a vedere il goal premi il pulsante per fare i video e poi lo ripremi per la kiusura...
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Il mio cellulare non mi permette di fare 'ste cose...The great Killer
![]()
Neanche il mio...[SSj1]Gatsu
![]()
![]()
Ti conviene comunque usare Fraps![]()
sì usa fraps e vai sul sicuro
For$aken
Qualche modo più veloce? (Se esiste...)![]()
Dopo aver registrato il filmato, quando lo vado a vedere mi va a scatti, anche se ho messo l'opzione di registrazione "Half-Size". Sapete il perchè?
basta avere un normalissimo cellulare che con fotocamera...[SSj1]Gatsu
Beh, io non ce l'ho....Ghost diablo
![]()
Comunque tutto risolto: mi è bastato avviare il gioco ad una risoluzione inferiore prima di registrare i filmati![]()
Carino questo topic!!! Solo che mi ci vuole 1 ora per vedere un video e anche mettercelo....Maurice87
![]()
(56 kakka)