creo questo 3ad per fare commenti,discussioni,dare/richiedere aiuti su questo fantastico e simpaticissimo gioco tutto all'italiana
per chi nn lo conoscesse e vorrebbe giocarci www.genereavventura.com
creo questo 3ad per fare commenti,discussioni,dare/richiedere aiuti su questo fantastico e simpaticissimo gioco tutto all'italiana
per chi nn lo conoscesse e vorrebbe giocarci www.genereavventura.com
possibile che nessuno ci abbia ancora giocato?![]()
lo sto scaricando......vedo che è uno dei soliti flash games come ce ne sono a centinai, lo scarico solo perchè occupa poco![]()
nn e un flash games anzi leggiti un po la rece su gmcRik 91
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...934&pagetype=2
Siamo abituati a pensare ai giochi in Flash come a passatempo buoni per qualche minuto. Non è il caso de La Terribile Minaccia degli Invasori dall’Audiogalassia
Lol...lo sto giocando ora...ho fatto giusto 5 minuti...sembra simpatico...fortissima la macchina che crasha mentre stampi...sembra un po' il mio pc, sarà che ho winzozz pure io![]()
vedi, che questo è il 3 tread che viene aperto
ottimo gioco, sopratutto perchè è gratis
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
mettere qualche screen...requisiti minimi e consigliati..una piccola rece.. il sito ufficiale no e???
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
sono arrivato quasi alla fine, come si fa il punto in cui..
Spoiler:
il sito c'è, requisiti non ne ha, basta che ti parte il browser...Maurice87
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
L'ho scaricato e ci ho giocato un paio d'ore e devo dire che il gioco è mitico specialmente la rissa fra il paninaro e il metallaro
sentite ma voi avete capito a cosa servono i bastoni da rabdomante?
su gmc trovi tutto ciòMaurice87
![]()