Ho letto che è uscita la demo,il link che jho trovato è intasatissimo.....qualkuno conosce qualke modo x effettuare il download????
Ho letto che è uscita la demo,il link che jho trovato è intasatissimo.....qualkuno conosce qualke modo x effettuare il download????
ce lo linki?Rocksoldier
![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Su Filefront l'ho scaricata senza problemi![]()
gg per la furbizia![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
a me il demo nn interessa..ma mi piacerebbe sapere quando esce il gioco!
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Quanto dite che ci impiego a fare il download co 56K? 24H?
Speriamo che GMC la metta nel dvd di questo mese.
sogna, di solito li mettono solo se hanno fatot la recensione, se ti va bene 2 numeri dopo quindiY2J Lionheart
![]()
Y2J Lionheart
Una settimana piuttosto. Di media il 56k scarica 1 mega ogni 5 minuti. Immagino quanto possa pesare la demo, se il gioco completo pesa 11 giga.![]()
![]()
Data di uscita?
sei sicuro??Afterburner
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Potreste mettere un link per scaricare la demo?[no torrent,thx...e naturalmente,no server intasati]
Grazie
nahh, 11 giga è l'installato su HD, il gioco starà su un normale DVD suppongo(spero non un dual layer per vari motivi)