Come da titolo......qualcuno lo sa??![]()
Come da titolo......qualcuno lo sa??![]()
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
segnalibri-->aggiungi la pagina ai segnalibri..no?![]()
Intendi come salvare tutti i siti che hai memorizzato,vai in gestione segnalibri e usi la funzione esporta.
se è quello ke hai detto te si si fa cosìechelon89
![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Intendo dire come fare una copia di back up dei siti che ho già salvato......echelon89
intendi salvare i segnalibri? Vai su segnalibri --> gestione segnalibri --> esportaHitman
Sai se esiste un modo per aprire Firefox quando si clicca su un link in outlook express?Maurice87