come da titolo
edit: una guida in italiano su come si utlizza dove la trovo??
come da titolo
edit: una guida in italiano su come si utlizza dove la trovo??
Ultima modifica di Maurice87; 8-12-2006 alle 19:49:32
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Per la localizzazione in italiano, mi sembra che non ne esista, per ora.
Per come usarla, le guide in italiano scarseggiano (non ne ho mai viste di complete e/o esaurienti), comunque dai un'occhiata qui: http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
trovato...potete chiudere!!
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
-.- se magari dici pure dove
infatti...
Quoto tutti e due, dato che potrebbe essere utile.
Edit: io nubbio che non ho cercato subito
Ecco qua: http://download.eclipse.org/eclipse/downloads/index.php (ultima voce, language pack)