OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
io vorrei sapere come compilo il programma ke scrivo e come lo eseguo
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Mai usato Eclipse nè Java, questo post sarà sicuramente inutile in quanto sbagliato e mi condannerete a un ban a vita, cancellerete tutti i miei account su tutti i forum che visito, distruggerete il mio pc, mi impiccherete con la mia famiglia...
...ma non è che forse devi prima creare un progetto? DevCPP ti permette di aprire i file senza creare un progetto e non ti fa compilare, quindi a intuito potrebbe essere così anche su Eclipse...
Ok, linciatemi.
Ultima modifica di Hangman; 11-12-2006 alle 02:18:13
mi sa che hai ragione
I miei post sono suggeriti dall'istinto, NON da conoscenze tecinche precise,QUINDI c'è un IMHO sottinteso in (quasi) ogni post
hai un pessimo modo di indentare il codiceMaurice87
![]()
Maurice scusa se mi intrometto, ma anch'io ho una domanda su Eclipse...
Come faccio ad inserire dei valori da riga di comando? Con BlueJ basta inserirli quando si fa partire il programma, ma su Eclipse non ho trovato modo per farlo...
Se intendi eventuali argomenti da passare alla classe che stai compilando (che poi perche' usiamo "compilare" quando con Java non e' vero, non l'ho ancora capito) li puoi inserire utilizzando il comando Run as... dalla visualizzazione del Progetto.
Se intendi con metodi quale Console.readOBJ etc, non te li fa' inserire? Dovrebbe comparirti la finestra Console (a volte ancorata con quelle sottostanti all'area Codice Sorgente) che ti permette di farlo.
Intendo la prima... grazie. Dopo ci provo :PFinalfire