Aiuto in GRAW2 Missione del supermercato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto in GRAW2 Missione del supermercato

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06

Aiuto in GRAW2 Missione del supermercato

Mi pare che sia la terza missione, in pratica cera da distruggere il carro armato all'inizio col lanciamissili e l'ho fatto, poi bisognava distruggere i due ceckpoint e l'ho fatto, adesso mi trovo davanti al supermercato dove i ribelli si sono asserragliati, posso usare il mortaio e l'aeronautica, io ho usato l'attacco aereo per distruggere il primo carro armato, ma subito dopo ne arriva un altro e il mortaio non gli fa nulla, come cacchio si fa a risolvere stà missione?

Registrato il
    12-06
    ma non ci ha giocato nessuno? Oppure siete tutti bloccati nel mio stesso punto...........?

El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    non è che si sono tutti bloccati è che il gioco è appena uscito ed inoltre è molto pesante

El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    soprattutto dal punto di vista grafico

★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    se nn ricordo male, i 2 carri armati vengono distrutti dal mio (se ricordo bene la scena io con i miei uomini arrivo da sx, il mio carro insieme ad altri uomini sn a dx),

io invece mi sn bloccato alla missione della diga, mi ritrovo sulla stessa con l'obiettivo di distruggere 2 elicotteri con semplici armi, che devo fa?
    ps: nn ricordo il nome della missione
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Maurice87
    se nn ricordo male, i 2 carri armati vengono distrutti dal mio (se ricordo bene la scena io con i miei uomini arrivo da sx, il mio carro insieme ad altri uomini sn a dx),

io invece mi sn bloccato alla missione della diga, mi ritrovo sulla stessa con l'obiettivo di distruggere 2 elicotteri con semplici armi, che devo fa?
    ps: nn ricordo il nome della missione
    puoi distruggere gli elicotteri sparando col fucile da cecchino

Registrato il
    07-04
    ad averlo....ma cosa devo mirare?
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Registrato il
    12-06
    "il tuo carro armato?" e che sarebbe? Dove si trova? Io ho solo la possibilità di usare un attacco aereo e il mortaio, ma niente carro armato!

Comunque a me non pare tanto pesante come gioco dal punto di vista grafico, a me gira tranzillissimamente al massimo dettaglio

Registrato il
    07-04
    mi ricordavo anche l'esistenza del carro armato, cmq tornando alla mia missione, mi passereste il salvataggio della missione successiva? i 2 elicotteri mi uccidono sempre
    Voltaire)
    (Boniperti G.)
    (PrincipeArthas)

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    l'ho fatto manko 2 giorni fà, i carramti non sono 2, io ne ho visto solo 1, e lo ammazzavo col mortaio....io facevo cosi, mi stavo dietro un muro usavo gli aerei contro il supermercato per uccidere i cecchini nella casa, poi arrivava un carrmato e lo uccidevo con il mortaio...poi arrivava un carrmato mio... ma non l'ho usato molto.... poi ho ripulito dai soldati ed è finito il livello