John Titor [l'uomo venuto dal futuro]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: John Titor [l'uomo venuto dal futuro]

Cambio titolo
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05

John Titor [l'uomo venuto dal futuro]

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor
    Pare che questo fenomeno noto come l'uomo proveniente dal futuro sia apparso recentemente su vari canali mediatici tra i quali giornali, settimanali (focus) e tv.
    Delle prove contrarie alla versione di Titor ancora non sono certe e il dibattito si apre.
    Secondo voi è possibile ciò?
    Se sì, vi costruirete un bunker all'istante?
    www.johntitor.com

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Ma in questi giorni ce l'avete su col futuro?
    C'è un thread uguale su OtR.

Comunque penso che sia una burla bella grossa e che molti allocchi ci siano cascati.
    Le prove contrarie ci sono, mi pare parlasse di guerre civili che avrebbero devastato l'america nel 2004-2005 ma io non ne ho viste...
    Se voleva veramente farsi credere perchè non ha previsto l'attentato del 9/11 o lo tsunami?

Utente L'avatar di Mortanius
    Registrato il
    08-07
    Non conosco l'argomento, ci sono siti che fanno contraddittorio e non quell'immondizia di Wikipedia?

java is forever
    Ospite

Ma c'e' gente che ci crede anche?
    E' a dir poco ridicolo

Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Citazione frankye89 Visualizza Messaggio
    http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor
    Pare che questo fenomeno noto come l'uomo proveniente dal futuro sia apparso recentemente su vari canali mediatici tra i quali giornali, settimanali (focus) e tv.
    Delle prove contrarie alla versione di Titor ancora non sono certe e il dibattito si apre.
    Secondo voi è possibile ciò?
    Se sì, vi costruirete un bunker all'istante?
    www.johntitor.com
    mi pare che in passato questo tizio avesse fatto delle previsioni relative al 2005 che poi non si sono neanche lontanamente avverate...E' per caso il classico tipo che marcia sul punto "Non si sono avverate perché ve le ho svelate alterando il corso degli eventi" ?
    Comunque francamente non sono molto propenso a credere a questo genere di cose.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Chiudo in attesa che un altro mod eventualmente sposti il topic in OTR, questo caso è già stato trattato numerose volte e non rientra nel target delle tematiche affrontate nella sezione.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV