[7] Condivido anche con voi questa roba stupenda [streaming live di Paolo il falco]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 170

Discussione: [7] Condivido anche con voi questa roba stupenda [streaming live di Paolo il falco]

Cambio titolo
  1. #1
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804

    [7] Condivido anche con voi questa roba stupenda [streaming live di Paolo il falco]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Condivido anche con voi questa roba stupenda [streaming live di Paolo il falco]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Condivido anche con voi questa roba stupenda [streaming live di Paolo il falco]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Condivido anche con voi questa roba stupenda [streaming live di Paolo il falco]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Condivido anche con voi questa roba stupenda [streaming live di Paolo il falco]

    <C'è bella gente in questo topic>
    Steel Strings

    <ora so cosa si prova a diventare padre>
    <è incredibile come in un corpicino così piccolo batta un cuore così grande>
    -GeppoBerghem-

    <mai avrei pensato di provare tanto amore per un falco>
    froppolo93

    <Le vicende di Paolo e family scuote gli animi e regala attimi di gioia>
    New York Times

    <le vicende di Paolo mi hanno ricordato che lì fuori c'è un mondo naturale animale vero, che lotta, che cerca di sopravvivere, che può essere anche crudele ma proprio anche per questo interessante e affascinante, perché è reale>

    <(parlando di Paolo)...è un tipetto affascinante>
    Autan

    Warrior XP rispondendo a Bertuccia 2004
    (mi è venuta l'ansia dell'aggressione adesso che è solo :fermosi: un'ansia tipicamente genitoriale :()

    <Stiamo parlando di un animale che è sopravvissuto a BENSON>



    Per vedere la parte precedente di questo thread
    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Estonia - La vita in diretta dei Falchi Pescatori

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Condivido anche con voi questa roba stupenda.


    E' una webcam piazzata su un nido di... falchi? Non lo so, quello che so è che ho appena visto il padre portare un pesce ancora vivo, la madre cominciare a spezzettarlo e darlo in pasto ai cuccioli. Una scena che mi ha fatto venire le lacrime.

    Beh, magari a qualcuno piace ; )


    LA WEBCAM È IN ESTONIA E GLI UCCELLI SONO FALCHI PESCATORI



    Metto in spoiler perché tanto il senso al topic si è costruito col passare dei post:asd:
    Spoiler:
    Per dare un senso al topic, avete altre cam simili tra i preferiti?
    Io ho quest'altra piazzata su una pozza d'acqua in Africa, dove sovente vanno ad abbeverarsi gli animali, l'unica pecca è che ci vuole un po' di pazienza.
    http://www.rivelazioni.com/meteo/webcam/africa.shtml
    Edit:
    Qui abbiamo invece un'aquila col cucciolo:
    http://pontu.eenet.ee/player/konnakotkas.html






    CRONACHE:

    Ecco quando tutto ebbe inizio.

    Citazione Steel Strings Visualizza Messaggio
    Facciamo un pò di storia spicciola:

    Qui il Gianni e la Franzoni col primo uovo:
    Spoiler:


    Qui arriva "l'altro" uovo:
    Spoiler:


    Qui arriva l'ovetto di Paolino, la Franzoni da questa inquadratura appare provata e ci mostra le sue fatiche...:fermosi:

    Spoiler:


    Passa il tempo e nasce Benson; eccolo appena nato e puccioso, quando ancora non era quella chiavica divoratrice che poi è diventato:

    Spoiler:



    Dopo un pò è nato l'altro, sul quale non ci soffermiamo:

    Spoiler:



    Poi arriva il momento in cui un eroe nasce; un essere forgiato nella difficoltà ma capace di grandi imprese e sacrifici, è lui,
    Spoiler:



    è Paolino, appena nato ma già consapevole che sarebbero stati cazzi amari:

    Spoiler:
    I protagonisti:

    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Uno dei genitori:
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio


    GIORNO 23/06
    Primo pasto un enorme pesce sventrato in diretta. Paolo mangia pochissimo, Benson è il prediletto e mangia come un dannato.

    GIORNO 24/06
    Paolo sembrava quasi deceduto. Gli utenti di GV hanno alzato le mani al cielo e gli hanno donato un po' di altra energia vitale, Paolo sopravvive, ma non sappiamo per quanto. Non mangia quasi nulla, ma stoicamente emerge da sotto il culo della madre e si muove ancora.
    Ore 13

    pranzo. Paolo riesce a mangiare qualcosina. Benson sempre più ciccione, ma almeno lascia le briciole.

    Per la questione ecco un'immagine esplicativa:
    Citazione Steel Strings Visualizza Messaggio


    Ore 18:50

    Ecco uno dei rari momenti in cui Paolo riesce a trangugiare qualcosa:


    Ore 19:00
    L'ingiustizia è ancora più evidente in questa fotografia. Vediamo Paolo inspiegabilmente escluso dal calore corporeo che PER LEGGE spetterebbe in egual misura ai tre figli. Invece inequivocabilmente qui vediamo che Benson e l'Altro sono ben coperti, mentre Paolo in balia delle intemperie estoni.


    ore 20:00 circa
    Benson squirta a bomba. Quasi c'entrava la cam.

    Ore 20:12
    Sospetti di brogli. E' ora di cena ma Gianni si piazza davanti la cam e nasconde le dinamiche di imboccaggio (?). La comunità si chiede cosa stia succedendo dietro quel culo piumoso.


    errata corrige: forse il genitore non è Gianni ma la Franzoni. Gianni infatti dovrebbe avere un braccialetto da carcerato nella zampa destra.

    Ore 20:22
    Dopo la cena la Franzoni se la prende con un bastoncino portante del nido. Paura di crolli per il pubblico a casa.
    Ecco una foto artistica di questo momento di tensione:


    Ore 20:57
    Mentre la cena è in corso un misterioso alone nero si affaccia nella schermata. Ufo? Meteorite? Webcam che si sta bruciando? Solo il tempo ce lo dirà. EMOZIONI IN ESTONIA!


    Ore 21:00
    Momenti di bullismo sul nido. Benson prende sotto braccio i fratelli e li minaccia. Non sappiamo cosa ha detto, ma forte della sua stazza doppia rispetto a Paolo e l'Altro sarà stata una minaccia davvero minacciosa.





    GIORNO 26/06

    Ore 10:26


    Ci si chiede quanto cavolo crescano i pulcini. Le differenza sono abissali
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Qui si vede bene la differenza
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio



    :|

    Ore 11:34




    Si sparge :fermosi: la voce della morte di Paolo.

    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    ULTIME NOTIZIE, MORTO PAOLO
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio


    In realtà è un test per verificare l'amore che il forum ha raggiunto per il piccolo bistrattato pennuto.
    Test superato dalla community con segnalazioni al sottoscritto, infarti e offese varie.:sisi::asd:

    Ore 19:44

    PAOLO DOMINA. O almeno per qualche minuto è così.
    Citazione Bertuccia2004




    Parte l'operazione LOCALIZZA PAOLO.

    Citazione Lochart
    Ragazzi, voglio rendermi utile alla causa "DOV'è PAOLO?"
    Allora, ho scoperto che questa webcam fa parte del progetto ESTLAT Eagles project.

    Da questa pagina (http://www.eoy.ee/en/taxonomy/term/91) ho scoperto che il nido si trova in Võrumaa.

    Võrumaa (in estone Võru maakond) è una delle 15 contee dell'Estonia, situata nella parte sud-orientale del Paese.

    In Võrumaa c'è questo grande lago (http://goo.gl/maps/ISWf). Scommetto che Paolo è nella foresta che si vede a sud, ma la risoluzione è bassissima.

    Da quest'altra pagina (http://www.eoy.ee/en/node/535) invece ho trovato una seconda webcam che punta sul bel Paolo (http://pontu.eenet.ee/player/kalakotkas2.html)

    Il campo si è quindi ristretto. Forza Paolo, stiamo arrivando ;)

    Spero di essere stato utile :D

    Citazione Autan
    utilissimo! ora sappiamo che la zona dovrebbe essere più o meno questa, e prendendo per buona l'ipotesi del parco, dovrebbe trattarsi di quello sulla sinistra




    su google maps sta a queste coordinate: 57.713043,26.48612
    GIORNO 27/06

    Ore 09:02

    Citazione Steel Strings Visualizza Messaggio
    Benson placca Paolino con noncuranza e prepotenza..
    Citazione Steel Strings Visualizza Messaggio


    Ma il nostro non ci sta e smarcatosi scatta sulla fascia8O



    e si avventa su un boccone destinato a benson8O8O




    la franzoni impressionata lo premia dando a lui il boccone






    Aspettiamoci la vendetta di benson.
    Ancora nessuna traccia di gianni, disperso dopo una nottata brava.


    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    Cronaca del giorno 27/06/2012, intorno all'orario di mezzogiorno locale.


    Una delle tante schienate subite da Paolo, come potete vedere è completamente sotto gli altri due

    Spoiler:



    Paolo che ci guarda e ci ringrazia per il supporto e l'energia che gli doniamo

    Spoiler:



    Arriva il cibo [12,30 locali] e incredibilmente Paolo è in posizione avantaggiata sui fratelli

    Spoiler:



    In queste due immagini il cibo va solo a Paolo, e sono stati i primi due bocconi donati da mamma Franzoni, non ci stavo credendo!

    Spoiler:




    Dopo 7 minuti passati in prima linea a mangiare Paolino decide che è sazio, e si addormenta

    Spoiler:



    Poco dopo riprende a mangiare, ma prima decide di darsi al bullismo nei confronti del fratello non facendo mangiare quest'ultimo

    Spoiler:



    La Franzoni lo premia così

    Spoiler:



    Ovviamente, nonostante per una volta abbia ricevuto più cibo degli altri, o comunque tanto quanto gli altri, qualcosa se lo fa sfuggire sempre

    Spoiler:




    Dopo la scorpacciata la Franzoni si mette sopra di loro, per farli dormire, ci sarà un breve scroscio di pioggia ma loro resteranno belli coperti.
    Giorno 28/06
    DAY AFTER DOWN

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ore 12:52




    Gianni sta facendo il suo Puttan Tour come solito.
    La Franzoni è andata via, forse in cerca di cibo, forse per tanare Gianni.
    I tacchini hanno isolato Paolo in attesa del ritorno della Franzoni. E' manifesta la volontà di tagliare fuori Paolo per il prossimo pasto.
    Paolo si guarda attorno spaesato in cerca di un possibile aiuto.

    Momenti trash sul nido!
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    la manutenzione del forum mi ha costretta a sopportare per un giorno l'impazienza di postare un documento eccezionale:

    la cagata-spruzzo di benson.
    proprio nel momento del pre-colazione di ieri mattina, il nostro prode rivolge il sedere verso sua madre e la colpisce col suo liquame pressurizzato ad alta velocità.
    esterrefatta dalla portata dell'evento a cui stavo assistendo, ho avuto il riflesso di immortalare la cacchina durante il suo colamento dal petto della franzoni... per i posteri:



    credo meriti di essere messa in OP
    La Franzoni, stufa del solito nido ma anche preoccupata dal fatto che Benson ormai scorazza incoscientemente vicino ai bordi, ristruttura la magione. Nel video la vediamo all'opera con un tronco di pino da piazzare sui balconi:
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    VOLANO!


    E per commemorare la bellissima esperienza vissuta da tutti noi ecco un video celebrativo creato dal buon Geppo:
    Ultima modifica di Mao-t; 1-09-2012 alle 19:34:02

  2. #2
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Ci manca la Franzoni

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    dalla mappa la franz sembra essere ancora nella sua dacia a perscare in tranquillità, mentre un certo Raivo (una specie di cicogna nera con le gote rosse da forte bevitore di vodka) ha sorpassato tutti di prepotenza ed è arrivato più a sud di tutti

    http://birdmap.5dvision.ee/index.php?lang=en

  4. #4
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Quale sarebbe la franzoni di quelli nella legenda? e come facciio ad usare la mappa?

  5. #5
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    No, cioè:


    CRISTO SONO ENORMI O_O

  6. #6
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    No, cioè:


    CRISTO SONO ENORMI O_O
    Forse è quel tizio lì che è, un sardo, tipo.

  7. #7
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    e come facciio ad usare la mappa?
    Ti sposti cliccando i tasti sotto.

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    la franz è il pallino rosa chiaro -----> Piret

  9. #9
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Quanto sono belli!

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    "dici a noi?"



  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    quello a sinistra ha un che di horror con quello sguardo

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    scene di follia nel nido all'arrivo del cibo.
    ormai sono tre ultras

    http://www.youtube.com/watch?v=9jlvo...layer_embedded

  13. #13
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Credo che sia giunto il momento per loro di farsi una loro casa e di procurarsi il cibo da soli

  14. #14
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Ragazzi oggi ho trovato un falco morto in campagna da me....

    Tristezza acutissima, era da settimane che mi scassavano allegramente le scatoline con i loro richiami mentre scrivevo la tesi.
    Da qualche giorno non li ho più sentiti, ieri c'è stato un incendio (una cosa assurda, per salvere 5 olivi mi sono distrutto...) li vicino a dove li vedevo sempre gironzolare e sono andato a controllare... non mi aspettavo di trovare per terra un falco adulto!!

    Adesso, ho fatto tante ipotesi ma non riesco a capire come sia morto. Non credo per l'incendio ne per il fumo, sarebbe abbastanza improbabile che se ne rimanesse li mentre divampavano le fiamme. E poi le piume sembravano intatte.
    Cacciatori in questa zona è difficile che ci siano perchè ci sono millemila recinti.
    E' possibile che sia morto per cause naturali? Cosodelirante illuminami pls! I falchi quando sono vicini all'ora definitiva fanno qualcosa in particolare, si ritirano da qualche parte o cosa?

    Per smorzare la tristezza poi vi posto le foto di un gufetto divertentissimo che ho incontrato qualche notte fa e delle piumette bellissime che ho trovato sui Nebrodi.

  15. #15
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Credo che sia giunto il momento per loro di farsi una loro casa e di procurarsi il cibo da soli

    Considerando gli ultimi avvenimenti invece di pescarlo probabilmente lo estorceranno agli altri falchi

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •