Pirippippiiiiiiii... Ovvero uno splendido esempio di nonsense in centro Milano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Pirippippiiiiiiii... Ovvero uno splendido esempio di nonsense in centro Milano

Cambio titolo
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03

Pirippippiiiiiiii... Ovvero uno splendido esempio di nonsense in centro Milano

Ai tempi del liceo c'era l'usanza di uscire da scuola, prendere un nostro amico che lavorava alla Pergioco di via Borgogna e andare in piazza Duomo a cazzeggiare, a vedere le commesse delle Messaggerie, a sfottere le ragazzine TRLine, ad aizzare questi o quei tifosi stranieri avvinazzati contro ignari passanti al grido di "he is an inter(o milan, a seconda della partita ovviamente) supporter!!"

Ma la cosa più bella era incrociare, per le 3 del pomeriggio lui, il mito, un uomo che naviga borderline tra la pazzia da sanatorio e la genialità più pura, un concentrato di cazzate atomico...

Oggi ho allungato il tragitto per andare a scuola, giusto per passare da Noli, in galleria Vittorio Emanuele, a prendere un po' di articoli da fumo...
    Faccio per andare in piazza Duomo e lo incontro di nuovo... Il suo inconfondibile PIRIPPIPPIIIIPPIIIII seguito da una pernacchia breve e concisa in contemporanea ad un giramento del padiglione auricolare con la mano.

Lui incrocia il fiume di gente che passa per i portici di piazza Duomo, si capisce quando è passato dalle facce inequivocabilmente felici e gioiose dei passanti, li ferma e gli fa delle domande, o pone loro davanti ai problemi del mondo, dicendo cose tipo

"li hai sentiti i buoi?"

o

"Tre due uno zero zero renato zero iva zanicchi! musica internazionale russa, proprio così!! Gran direttore d'orchestra, certo!"

o ancora(ho preso appunti )

"grazie altrettanto dal tedesco o dal francese, non mi ricordo...Za za za za l'ispettore zenigata"

Ricordo dei pomeriggi interi passati a sentire le sue storie sui cavalli, sulle loro origini indubbiamente aliene, sulle partite di poker all'ex autogrill di piazza San Babila, (partite ovviamente truccate, dato che i cavalli possiedono questi raggi laser in grado di vedere dietro le carte degli avversari), sulle loro corse clandestine contro spiderman e superman...

Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza similecon una persona così? O meglio ancora, qualcuno di voi ha mai incrociato pirippippiiiii in zona duomo a milano?? Quali sono state le vostre esperienze??

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Non l'ho mai incontrato, ma sul fondo dei navigli c'è ancora tanto spazio.

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    È d'obbligo un tuo video con intervista al tizio

Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Sfortunatamente non l'ho mai incontrato...
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    È d'obbligo un tuo video con intervista al tizio
    Approvo.

Enixa
    Ospite
    AH, LOL!

E' quel tizio che sputacchia e parla a caso? L'ho incontrato una volta in galleria, mi ha fermato dicendomi (con cospicua elargizione di saliva) "RENATO POZZETTO XXXX".

phantom lord
    Ospite
    che meraviglia,lo voglio.......conoscere(cit)

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    AHAHAAAH ma l'ho beccato anche io ma in Porta Ticinese
    faceva anche PEREPPEEEEE SUPERMAN SUPERMAN!
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Citazione Enixa Visualizza Messaggio
    AH, LOL!

E' quel tizio che sputacchia e parla a caso? L'ho incontrato una volta in galleria, mi ha fermato dicendomi (con cospicua elargizione di saliva) "RENATO POZZETTO XXXX".
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    AHAHAAAH ma l'ho beccato anche io ma in Porta Ticinese
    faceva anche PEREPPEEEEE SUPERMAN SUPERMAN!
    E' lui! E' lui!!!

Dio mio quanto è geniale!

Cioè, se ci è mi dispiace pure un po', ma secondo me ci fa ed è un vero genio del nonsense!

lux83
    Ospite
    Ecco una lista di tutti i pazzoidi della mia città:
    http://88.56.223.100/wikiliva/index....=Li_Macchiette
    Quando andavo alle superiori, Regolare lo incontravo tutte le mattine andando a scuola con i miei amici e puntualmente lo sfottevamo a morte.

...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    A scuola mia una volta venne un tizio, conosciuto da tutti come Nicol' o'mostr (Nicola il mostro), ke mi venne vicino e mi disse "Io posso vedere se hai energia positiva o negativa dentro di te" un mio amico ke già l'aveva fatto mi disse di provare. Cmq il tipo mi prese le mani tra le sue e mi disse di stringere forte, cominciò ad urlare "Forte! Forte!" poi improvvisamente "Rilassa!" e con fare da intellettuale mi rispose... "TU! hai energia positiva...".
    Poi potrei raccontare del mitico Peppe Bob Marley, un tipo strafatto ke si mette nei pressi della stazione e comincia a bestemmiare contro istituzioni, le donne, Dio e tutto il resto... Personaggi mitici della mia città...
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

Utente L'avatar di noel82
    Registrato il
    08-07

vogliamo qualche video...pls
    Ultima modifica di noel82; 25-01-2008 alle 10:52:12

Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    be nella mia citta ce ne sono diverse persone kosi....ce n'è è uno prima chiamato"gino millelire" percgè chiedeva sempre soldi x un panino lol.....sempre lui mi ricordo ke ando da namiko mio e disse"lo sai ke ieri mi hanno mangiato????XDDDDDDDDDDDDDDD

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Quando la mattina scendo per andare a lavoro passo dalla Guadagna, un sobborgo di palermo, dove c'è sempre traffico per le vie strettine, passo sempre davanti a un ferraio, dove raccolgono ferro appunto, e c'è sempre uno messo a 90 gradi intento a smontare motori e quant'altro con il culo di fuori.
    e non con i pantaloni bassi che si intravede la riga, proprio con 3\4 di chiappe al vento!
    Immaginate lo schifo che provo alle 8 della mattina :x

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Citazione darius91 Visualizza Messaggio
    be nella mia citta ce ne sono diverse persone kosi....ce n'è è uno prima chiamato"gino millelire" percgè chiedeva sempre soldi x un panino lol.....sempre lui mi ricordo ke ando da namiko mio e disse"lo sai ke ieri mi hanno mangiato????XDDDDDDDDDDDDDDD
    Lo disse a me xD

Mi venne vicino mi prese dal colletto del giubbotto e ridendo :"OOOH IERI MI VOLEVANO MANGIARE AHAHAHAH....mi dai 1 €?"

Il famosissimo Gino mille lire colpisce sempre!

Sì ma è un mito questo.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo