Ecco a voi il nuovo tormentone dell'estate 2008: la sedia!
karakgwath.altervista.org/_altervista_ht/La_sedia.mp3 (copia-incolla sulla barra dell'indirizzo)
Spoiler:
Ecco a voi il nuovo tormentone dell'estate 2008: la sedia!
karakgwath.altervista.org/_altervista_ht/La_sedia.mp3 (copia-incolla sulla barra dell'indirizzo)
Spoiler:
Ultima modifica di Dexter89; 2-04-2008 alle 14:36:07
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
non mi carica la pagina
mi ridireziona in automatico sul sito di altervista![]()
Fate copia-incolla sulla barra dell'indirizzo![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
[cit. Conte Wolfers]
Cose da fare con una ragazza
Ma che cagata![]()
Mica avevo detto che era bella
Figuratevi che ieri e l'altro giorno è stata fatta partire a scuola durante l'autogestione, e l'hanno sentita anche nelle altre scuola
Ehm![]()
sembra tipo una di quelle canzoni mandate all'incontrario per rovare messaggi subliminali
che schifo![]()
Potevi risparmiarla questa.![]()
"Sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce"
http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/
se faccio copia e incolla mi da errore 404, la pagina non esiste ecc.