L'ho incontrato per pochi istanti (in realtà per diverse ore, ma so che sono state poche), ma sono bastati per innamorarmi di lui. Auguri Superusop, ci vediamo domani al raduno!
Auguri!!
Il topic è a rischio censura (citaz.)
Auguri!!! Lei è una delle personalità che mi mancano da amare corporalmente![]()
E allora tutto ebbe fine.
a me dispiace che costui si sia eclissato per un pò e che quindi molti di voi, forse, non lo conoscono. ma sembra che sia tornato.
quello che conta è che si tratta di una delle persone che stimo di più al mondo, una delle migliori che io abbia mai conosciuto, un eroe, uno dei migliori amici che io possa vantare e infine il primo confratello iniziato.
le voglio bene, maestro
buon compleanno.
Auguri, Maestro.
Per questo giorno speciale le risparmio la mia solita battuta per dimostrarle che la stimo... e lo sa trattenermi è difficile.
Buon compleanno. ^^
Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.
Auguri Usop.![]()
AUGHuri lodevole amante del BUTA![]()
maestro, tra poche ore saremo lieti di festeggiare il compimento dei suoi anni facendole pagare una cena. una cena che avrà l'arduo compito di saziare me e marcello.
il che è davvero molto, si faccia i conti.
in ogni caso, in premi, ci ameremo alla follia.
ah, maestro onorevole...siccome anche lei è teatrante, la voglio al mio (noiosissimo) spettacolo.
poi ci si organizza.
Auguri (anche se domani ce li faremo meglio,)
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114