NON riesco assolutamente a superare la scuola per il brevetto di volo, cioè la terza prova...consigli?
NON riesco assolutamente a superare la scuola per il brevetto di volo, cioè la terza prova...consigli?
Devi solamente provare e riprovare, alla fine ci riesci
Io le prove di volo le ho fatte con il Joypad...ed anche tutte d'oro...
Se hai un Jokpad fai cosi:
Terza Prova - Atterraggio
Questa prova e' un po' più complicata della precedente, sebbene, con un pò di esercizio, la si possa superare con facilità. Il mezzo fornitoci e' un Rustler, come nella prova di decollo. Una volta partiti premete la levetta analogica destra R3 (nella versione PC il tasto "2" del tastierino numerico) per abbassare i carrelli di atterraggio, quindi, date colpetti alla levetta analogica sinistra verso l'alto (nella versione PC al tasto "Su") per far abbassare il muso del mezzo e prendere il primo Checkpoint. A pochi metri d'altezza dalla pista premete il freno (il tasto "S" nella versione PC), facendo abbassare i giri del motore.
In questo modo l'aereo dovrebbe atterrare correttamente. Fermatevi nella zona rossa per ottenere dei punti extra, necessari per il 100% della prova.
Cmq questa è una delle più facili, dai un' occhiata qui, se vuoi vedere cosa ti aspetta...
è vero la guida delle auto è più difficile ma neanche a sparare con l'elicottero si scherza
percaso, San Andreas è già configurato per il joypad 360?
L'importante è non fare troppe correzioni durante la guida. L'ideale sarebbe stabilizzare l'aeroplano ad una data altezza e poi fare solo piccolissime correzioni. Basta un niente per uscire totalmente di rotta
io ci misi un intero pomeriggio dalle 16.00 alle 22.00 per quella cazzata, ma alla fine sono diventato un bravo pilota
![]()