ragazzi, con cosa posso pulire la tastiera del pc?
ha i pulsanti tutti sporchi, dato che da quando ho comprato il pc (2002 XD) non è stata mai pulita![]()
ragazzi, con cosa posso pulire la tastiera del pc?
ha i pulsanti tutti sporchi, dato che da quando ho comprato il pc (2002 XD) non è stata mai pulita![]()
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]
[LA MIA COLLEZIONE 360]
con un legnetto rettangolare, sottile, e con MOLTA attenzione, stacca uno a uno i tasti della tastiera, e pulisci. Io lo faccio una volta al mese.![]()
io ieri con l'aspirapolvere al massimo![]()
Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
[cit. Conte Wolfers]
Cose da fare con una ragazza
Compra una tastiera nuova, costa sui 14 euro, se lo sporco è incrostato non lo togli più.
Sennò prova con questa
![]()
come ho detto col compressore non concluderei niente, dato che lo sporco è incrostato
[LA MIA COLLEZIONE 360]
La mia tastiera era bianca...
Ora è grigia... E non vi dico cosa ci sia dentro la tastiera...
![]()
Be prova a staccarli come detto ma fai molta attenzione. Comunque tempo fa hanno aperto un thread simile, prova a cercarlo
Ah se non è una tastiera speciale cambiala che fai prima![]()
In genere ne compro una nuova, quando proprio si arriva a condizioni pessime.![]()
Mi raccomando, quando togli i tasti posizionali in maniera logica sul tavolo così poi non avrai casini a rimetterli al loro giusto posto.. non come un mio amico che li ha staccati alla cavolo e poi ha dovuto farsi prestare una tastiera da un conoscente per sistemare la sua xD xD