Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=639849
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=639849
10 apertura
Secondo voi,come curatore è meglio il chierico o il druido?![]()
Ultima modifica di dif; 30-07-2008 alle 13:26:49
Monaco curatore? O_o
Vuoi dire druido?
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
IL curatore in d&d è il chierico.....
cioè il chierico può fare tutto....ma cura meglio di tutte le altre classi....
poi se vuoi fare una cosa decisamente sgrava fai come il mio vecchio pg...
chierico/contemplativo/mago/geomante....mai vista una cosa COSI' forte
Nessuno dei due, io ho creato la classe del guaritore
Ho una domanda: se un personaggio di taglia piccola, esempio gnomo, volesse usare un'arma di taglia media, non potrebbe, potrebbe con una penalità, potrebbe solo con due mani, potrebbe ma solo con due mani e una penalità?
Anche un personaggio spudoratamente potente può essere interpretato con cura, tuttalpiù io mi preoccuperei del bilanciamento del gruppo, cosa che in un gioco come D&D può far insorgere problemi gravi se viene a mancare.
Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 31-07-2008 alle 17:10:46
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
Per lo gnomo, secondo quanto ricordo della 3.5, può farlo usandola senza penalità a due mani oppure con penalità se la impugna ad una mano sola...mi pare sia un -4 al txc...
Dubbio sul radioso servitore di pelor (perfetto sacerdote): Empower Healing, Maximize Healing e Supreme Healing funzionano solo sugli incantesimi preparati come incantesimi di dominio oppure influenzano anche gli incantesimi non di dominio ma presenti nella lista di Guarigione?
tipo, se usassi il lancio spontaneo per castare un cura ferite moderate sacrificando un evoca mostri II sarebbe influenzato lo stesso?
Ultima modifica di Kronos_LostSoul; 31-07-2008 alle 18:52:06
Il video postato prima è magnifico, comunque
Si tratta di esseri soprannaturali cresciuti con lo stregone (o con il mago) ed imbevuti della sua essenza magica. Io li ho sempre visti più come proiezione del pg che altro... quindi mi sembra giustificabile che ci sia un dislivello tale
EDIT:
"Riuscite a credere che preferisce uscire con una ragazza bella ed intelligente piuttosto che starsene rintanato in uno stanzino puzzolente con i suoi migliori amici a passare tutto il venerdì notte con giochi di ruolo e gare di rutti? E tutto solo perché ha buone possibilità che gliela dia!"
*silenzio*
![]()
Ultima modifica di Katarn; 31-07-2008 alle 19:19:01
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?