Da un consiglio di WarriorXP
WarriorXP
Suggerirei di raccogliere nelle prime reply della discussione tutti i pareri positivi di chi è passato da IE a Firefox, tipo questo. Nickname incluso, ovviamente.
.......::: L'angolo "PR.I.FF." PRime Impressioni FireFox :::.......
silvergold1:
Grazie 
Ho sempre usato Ie.Sto usando da circa mezz'ora FF,ho notato subito che è migliore.
Ciaopo_90:
vorrei aggiungermi al vostro comitato Pro Firefox: da un pezzo che lo uso, da un millennio che ne vado fiero 
Alex 90:
istallato adesso firefox come primo impatto mi sembra più veloce di internet explorer
Stefano Lucchi:
ho installato Firefox 2.0 ed è più bello, più ordinato e più veloce di quello vecchio! Un solo problema: delle mie vecchie estensioni ce n'è una che non è compatibile: SessionSaver. C'è un modo per farla girare con Ff 2.0?
X-menn:
per me questa è la seconda volta che uso Firefox e posso dire,come tutti gli altri hanno detto e testimoniato,che Firefox è il miglior browser in assoluto.
mx726:
sto provando firefox da 2 giorni e mi trovo benissimo
aggiungetemi alla lista
Unknown:
Rispetto a IE mi sembra come prima cosa più bello a vedersi, più intuitivo da usare e pure più veloce...
The Smile:
ho installato ieri firefox è devo dire che mi ci sn trovato davvero bene....ho notato anche un piacevole aumento della velocità nel caricamento delle pagine.^^
Dido_donnie:
ciao a tutti! leggendo questo topic ho finalmente deciso di passare a firefox. Sono contentissimo di questa scelta perchè finalmente adesso posso navigare senza quelle fastidiosissime pagine pubblicitarie che si aprivano quando usavo internet explorer...sto convincendo pure i miei amici ad usarlo. mi aggiungete alla lista dei membri del comitato? grazie! 
Halliwell:
Da oggi uso anke io firefox 2
Dopo che explorer mi ha messo spyware e virus e compagnia bella, sono passato dalla parte della volpe 
baco:
Vorrei ringraziare tutti voi per questo 3ad...... grazie a voi ho conosciuto firefox
squall85:
Ho messo stamane Firefox con qualche bella estensione e mi pare ottimo
Uau, il forum è molto più veloce
Vediamo cos'altro mi può offrire
P.S. mi potete aggiungere nella lista?
P.S. cheffigata, posso vedere la temperatura senza muovermi il culo
e posso dire che è semplicemente stupendo
Cuordileone:
Anche io uso Firefox, lo trovo notevolmente migliore di Internet Explorer; è molto più veloce e ha delle utili add-on. Davvero superbo.
Bryan28:
ho iniziato oggi a usare firefox devo dire che mi trovo molto bene grazie a tutti ^^
ERTO:
Ero abastanza scettico su FireFox ma da quando ho installato la nuova release 3 ho definitivamente abbandonato ie e mi sto trovando benissimo