Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=681715
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=681715
Ragazzi vi chiedo una cosa...vi ricordate quei file configurazione per avere gli "effetti" dx 10 su xp? bene vorrei quelle vecchie!non le trovo più.
![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
ragazzi è fighissimo giocato al massimo... nessun bug.. solo che se ci gioco per troppo tempo di esce al volo...a quanto ho letto è un problema delle ati
Ali: Tagan 680 Watt Piperock II modulare
Mo.Bo : Asus P6T Deluxe V.2
Procio : Intel Core i7 920 2.66GHz 8Mb
Ram : 6Gb Extreme Edition OCZ (2 x 3)1333 MHz
Sk.Video : ATI Shapphire HD4870 512 GDDR5
HDD : Segate barracuda 250 Gb + Segate 320 GB SATA II
Lettori : Samsung CD/DVD writer
Monitor: Acer AL1916 19''
S.O. : Windows 7 64bit
ho un problema....ho comprato il gioco, ma purtroppo non ho la connessione internet....qualcuno puo suggerirmi un alternativa?sono in panico![]()
l'ho finito ieri sera in 5/6 orette totali
molto migliore storia & scripting di crysis originale, e alcune situazioni sono interessanti
io sono una fascia medio/bassa
con un 3500+ [overclock], 2 GB ram, 7800 gt ci ho giocato a 1024x768 dettagli medi sui 25/30 fps costanti, praticamente senza mai uno scatto anche nelle situazioni piu' incasinate, quindi sono soddisfatto![]()
WORK Speed
Ali: Tagan 680 Watt Piperock II modulare
Mo.Bo : Asus P6T Deluxe V.2
Procio : Intel Core i7 920 2.66GHz 8Mb
Ram : 6Gb Extreme Edition OCZ (2 x 3)1333 MHz
Sk.Video : ATI Shapphire HD4870 512 GDDR5
HDD : Segate barracuda 250 Gb + Segate 320 GB SATA II
Lettori : Samsung CD/DVD writer
Monitor: Acer AL1916 19''
S.O. : Windows 7 64bit
Su warhead quel tweak non serve più, cmq se vuoi tweakare il Crysis originale vai qua http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=645292
Cmq , stamattina sono andato a prendermi Warhead, installato e fatto qualche tweak partendo dal mio file vecchio. Posto un paio di immy. Il gioco cmq è più leggero del Crysis originale, per lo meno nel primo livello (non ho giocato molto per ora...) e questo nonstante vi siano delle variabili settate a valori più alti (lo dico perchè ci ho guardato...) quindi un lavoro di ottimizzazione è stato fatto. Il clipping è leggermente più presente che nel Crysis originale, ma se serve per guadagnare fluidità, ci sto
Un paio di immy
![]()
![]()
Ho un problema nell'installazione della 1.2 di Crysis originale, mi dice che c'è un file mancante nella directory "PCW_CAB_family2".
Non ci sono daemon e programmi del genere e il gioco è originale
Ad ogni tentativo mi da come mancante un file diverso...
P.S. non sono più di tanto OT dai![]()
Dunque e' normalissimo che Crashi con Xp il gioco? Pensavo di essere l'unico sfigato con sto problema e invece succede a tutti. Allora e' la Crytek che deve assolutamente rilasciare una patch senno' qua lo finisco a Natale sto gioco.
Cmq sono arrivato a meta' della seconda missione (Dopo che scorti il pilota nel punto di raduno degli Americani) e finora mi sembra molto meglio del primo Crysis. Perlomeno e' piu divertente e gli ambienti sono molto meno dispersivi.
Ps: Mi sa che se la situazione e' cosi' grave aspetto una bella patch e gioco con la Ps3 intanto. Anche in alcune fasi perche' mi scatta pure abbastanza nonostante giochi con i driver della Sv aggiornati (Ho un Athlon 3800 con 2 Gb di Ram e una 7900 Gts da 256 mb)
MiniGuida per come evitare i crash (almeno io ho risolto così:
- Aggiornare i driver della scheda video;
- Aggiornare il sistema operativo;
- Aggiornare le DX9 con le ultime redist di agosto 2008;
- Impostare un file di paging fisso a 3072 o al massimo massimo 4096 (se si hanno 2GB) - se avete 4GB di ram potete disattivarlo;
- Passare CCleaner;
- Sfrondare la lista di avvio dei programmi tramite msconfig, eliminando ciò che è inutile e che occupa preziosa memoria.
Da quando ho fatto ciò non mi ha più crashato.![]()
Ultima modifica di andyx; 23-09-2008 alle 13:40:41