Gears of War o Mass Effect????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Gears of War o Mass Effect????

Cambio titolo

Gears of War o Mass Effect????

Sono in cerca di un FPS da giocare e i miei amici mi hanno consigliato Gears of War e Mass Effect Quale mi consigliate voi????

† Constantine †
    Ospite
    FPS e Mass Effect non sono compatibili, spiacente
    Prendi GoW

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    A parte il fatto che nessuno di loro è un FPS, bensì rispettivamente un TPS e un GDR, essendo in MC è ovvio che tutti o quasi ti consiglieranno Mass Effect.

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che nessuno di loro è un FPS, bensì rispettivamente un TPS e un GDR, essendo in MC è ovvio che tutti o quasi ti consiglieranno Mass Effect.
    Ti consiglio Mass Effect.
    Secondo me vale molto di più rispetto a Gears Of War.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Registrato il
    06-07
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Ti consiglio Mass Effect.
    Secondo me vale molto di più rispetto a Gears Of War.
    Il motivo del quote?

Citazione † Constantine † Visualizza Messaggio
    FPS e Mass Effect non sono compatibili, spiacente
    Prendi GoW
    Se Mass Effect non è propio lontanamente un FPS allora credo che opterò per Gears of War....

† Constantine †
    Ospite
    Vabbuò, si spara in ME, ma se cerchi uno sparatutto in piena regola, allora è meglio GoW

grazie per l'aiuto....

Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    Se Mass Effect non è propio lontanamente un FPS allora credo che opterò per Gears of War....
    Veramente è il gioco di ruolo con più azione a cui abbia mai giocato.
    Infatti io lo avrei preferito più focalizzato sullo sviluppo dei personaggi, berché siano caratterizzati splendidamente. Comunque l'azione non manca, per esempio proprio le coperture "alla GoW".

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Prendi GOW
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    si ma dato che lui cerca un fps probabilmente preferirà GOW. ME è un ottimo gdr d'azione, ma non propriamente uno sparatutto, e giocandolo come tale ti perdi molto

Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Gears of War non mi è piaciuto granchè per la sua composizione a "stanze". La storia di sottofondo era poco interessante, e il tutto (almeno per me) si limitava a: arriva in un posto dove sembra tutto calmo-accorgiti che purtroppo non è così-trova un riparo-spara e lancia qualche granata-ricarica in tempo altrimenti sei fregato-impreca con il sistema di salvataggio a punti-abituati a vederti esplodere in mille pezzi o ad essere maciullato.

Mass Effect all'inizio non mi era piaciuto neppure, mi sentivo sperduto in quel mondo tanto vasto, senza sapere bene cosa fare o come gestire i pg. Poi dopo le prima oretta di gioco mi sono accorto di quanto fosse grandioso e non ho giocato a nient'altro fino a che non l'ho completato tutto.

Comunque leggendo gli altri commenti avrai capito che ME non è proprio un fps, quindi ti conviene prendere GoW, perchè in ME le sparatorie non sono ciò che lo rendono unico

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Il motivo del quote?
    Non c'è un motivo. Manco mi ero accorto di averti quotato. XD
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Registrato il
    06-07
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Non c'è un motivo. Manco mi ero accorto di averti quotato. XD

Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    ME merita,ma fps prendi GOW

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo