Migliori cuffiette in-ear qualità-prezzo?
Stiamo al di sotto dei 20€ possibilmente...
Migliori cuffiette in-ear qualità-prezzo?
Stiamo al di sotto dei 20€ possibilmente...
Sennheiser CX-300 da Mymemory, spese di spedizione gratuite.![]()
Per quel prezzo non c'è niente di meglio, prendi quelle![]()
Ho le Creative EP-630, identiche a parte il nome (se trovi quelle in giro prendile pure). All'inizio, essendo il mio primo paio di in-ear, erano davvero scomode ma adesso mi fanno pietà quelli che utilizzano extrauricolari (si chiamano così?). Sono un po' sbilanciate verso i bassi, però, anche se è una questione di gusti (comunque risolvibile con un equalizzatore).
ciao io ti consiglio le cx 300 le ho e sono molto soddisfatto,adesso il primo modello lo trovi in sconto visto che sono uscite le precision 2..ps non comprarle su ebay sono tutte tarocche
ti posto anche una guida
http://digitaletech.blogspot.com/200...-cx300-vs.html
Mi sono arrivate! ^^
Ci ho messo più di un'ora a capire il modo giusto di metterle!
Alla fine ho trovato una bella qualità.
Certo per uno abituato a qualità ben più alta si sente la differenza... Ma penso le in-ear siano l'ideale per isolare dai rumori esterni mentre si viaggia
Utilizzato il volume alla metà del solito
(Vabbè che poi sono anche più vicine alle orecchie...)
Faccio molta fatica però a trovare l'incastro giusto per il suono ottimale
Anche perchè ho notato avere il condotto auricolare molto piccolo e le cuffie fanno proprio fatica ad incastrarsi!
Secondo me attualmente sul mercato le migliori "in-ear" sono le
KOSS Spark_Plug:
1) costano meno delle Sennheiser CX300
2) il gommino si adatta meglio all'orecchio di chiunque essendo quasi di plastilina
3) la risposta in frequenza nelle CX300 è di 18 Hz - 21.000 Hz.....mentre nelle KOSS è di 10 - 20: cioè i bassi nelle KOSS sono il doppio delle CX300!!!