Fox
Come al solito sono hypato da far schifo. Nella mia zona il giorno di martedi grasso c'è una festa abominevolmente grande in una discoteca che per tutto il resto dell'anno è frequentata da vecchi, mignotte, albanesi e cinesi. Quel giorno cambia radicalmente e ci sono un milione di ragazzi e adulti, TUTTI vestiti in maniere assurde.
Voi avete qualcosa in programma? Volevo perfezionare il mio costume da Darth Vader passando dalla deluxe edition alla supreme edition, ma ho deciso di posticipare la cosa all'anno prossimo, visto che quest'anno sto tenendo i soldi per comprare metal slug per neo geo, e mi partiranno tanti, tanti euro.
Queste sono alcune foto di repertorio degli anni precedenti. Ovviamente, con costumi del genere la cosa più ovvia è fare gli imbecilli nel centro commerciale più grande della provincia, prima di andare alla festa
Se avete qualche idea veramente originale per il costume di quest'anno, sarei curioso di sentirla, visto che qui da me ormai non si parlerà d'altro fino al giorno della festa :é