Thread Adrenalinico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Thread Adrenalinico

Cambio titolo
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10

Thread Adrenalinico

Apro questo thread per sapere se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze adrenaliniche o da pazzi.

Io ho provato questo (sono io nel video):

visto da fuori
    [YOUTUBE]lxdmAFYCl-E[/YOUTUBE]

inquadrato da sopra
    [YOUTUBE]BRq5Hy2M4Ug[/YOUTUBE]

praticamente è una specie di basejumping dove prima si viene sparati a 25m di altezza con un'accelerazione di 4g (la stessa provata dai piloti di caccia) caspita io me la sono spassata davvero. Paura 0 adrenalina tanta soprattutto dopo la prima discesa (notare la mia faccia nel secondo video come si contorce involontariamente)

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    figo.
    le cosa più adrenaliniche le ho fatte nei parchi giochi, le solite montagne russe...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    in genere provo adrenalina facendo stronzate in macchina o semplicemente andando forte, ogni tot tempo sento veramente il bisogno di farlo

ultimamente però stavo pensando ad un lancio col paracadute (con istruttore + brevetto per valenza militare al concorso vfp1) oppure al bunging jumping... sapete mica i costi di entrambi? e magari dove farlo nel lazio?

Bannato
    Registrato il
    07-09
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    in genere provo adrenalina facendo stronzate in macchina o semplicemente andando forte, ogni tot tempo sento veramente il bisogno di farlo

ultimamente però stavo pensando ad un lancio col paracadute (con istruttore + brevetto per valenza militare al concorso vfp1) oppure al bunging jumping... sapete mica i costi di entrambi? e magari dove farlo nel lazio?
    Non so dirti di preciso, ma di certo il paracadute costa MOLTO di più.
    So che un lancio singolo, con l'istruttore, ha un certo prezzo ma comunque nulla di troppo eccessivo, mentre invece fare un brevetto costa parecchio.
    Il bungee jumping penso sia relativamente economico; piuttosto, qualcuno sa dove lo fanno in italia?

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio

L'unico brevetto civile di paracadutismo che ha valenza in ambito militare è quello conseguito con l'ANPdI (Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia).

Questa è la pagina (del sito ufficiale ANPdI) dove è possibile cercare la sezione a te più vicina.

http://www.assopar.it/ricerca_sezioni.html

Per il corso, l'unico aeroporto abilitato a farlo nel Lazio, è quello di Latina.
    Il costo totale dovrebbe aggirarsi tra i 600€ e gli 800€.

Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Gli aerei caccia di nuova generazione vanno da un negativo di -3G a un positivo di +9G con tuta anti-G...
    3G sono quelli che si possono sentire su un aereo civile...
    Se provassi a fare un volo con tuta Anti-G su un pilota da caccia vero senza che il pilota faccia manovre inverosimili sentiresti davvero l'adrenalina... Se non sbocchi o svieni prima!
    Se vuoi provare a una cifra ragionevole ti consiglio questo: http://www.elation.it/ai-confini-del...-un_xp1001.htm
    Ultima modifica di ST3FF4; 1-03-2010 alle 12:25:12

------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------

FEEDBACK: 1 *

Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Ma hai la maglia di Demigod?

EDIT: che posti di merda le fiere però quella merda di musica da giostraio non la sopporto
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 1-03-2010 alle 13:01:43

Registrato il
    01-10
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Ma hai la maglia di Demigod?

EDIT: che posti di merda le fiere però quella merda di musica da giostraio non la sopporto
    sisi la maglia è dei behemoth |m|,

non è una fiera, si chiama adrenalina park e comunque si per la musica non si può fare proprio niente ._. se hai riconosciuto la maglia di sicuro puoi capirmi.

Un lancio col paracadute vorrei farlo anche io, conosco anche più o meno la zona dove lo fanno quì in campania e mi han detto che costa 200€ (ti fanno pure il video) non sò davvero come fare e spero di riuscirci un giorno a lanciarmi cazz.

Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Io ho fatto solo il blue tornado e lo space vertigo di gardaland, per il bungee ce n'è uno ad aqualandia a jesolo
    Spoiler:

dovrebbe essere quella specie di torre a destra

Bannato
    Registrato il
    07-09
    Ma che bruttura, quelli che si buttano dai ponti o cose del genere dove sono?

thresher3253
    Ospite
    ponte ciolo, si trova vicino al mio paese e sono più o meno 25 metri di tuffo

[YOUTUBE]hC1k2YgNZao[/YOUTUBE]

Now let all imagination fly

trico
    Ospite
    [YOUTUBE]TvOvqWh0joQ[/YOUTUBE]

Inghilterra, una cosa assurda.

E si, quello sono io
    Ultima modifica di trico; 1-03-2010 alle 16:04:09

Registrato il
    01-10
    Citazione trico Visualizza Messaggio

E si, quello sono io
    aahha dev'essere figo visto che non sai dove vai xD. Basuahsuahsauhsa la bestemmia

uno spartano L'avatar di m e e x
    Registrato il
    11-09
    Citazione trico Visualizza Messaggio

E si, quello sono io
    anche a disneyland a Parigi c'è una cosa simile , solo che li stai al buio per 2 minuti circa

Exogenesis
    Ospite
    no mi fanno troppa paura queste cose

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo