Mi devo fidare a prendere questi CD?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi devo fidare a prendere questi CD?

Cambio titolo
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08

Mi devo fidare a prendere questi CD?

So che sembra una domanda stupida, anche perchè play.com è un ottimo sito, solo che si tratta di CD del 2001 e 2002 di una band sciolta e volevo sapere se anche voi avete fatto acquisti del genere e se vi sono arrivati CD nuovi o usati

http://www.play.com/Music/CD/4-/8770...t/Product.html

http://www.play.com/Music/CD/4-/8770...s/Product.html

Ah, seconda domanda, mi conviene comprarli in Sterline o in Euro?
    In Euro costano circa 10,50€ l'uno, in Sterline costano 7,99£.

Grazie in anticipo

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    li puoi prenere solo in euro se non ricordo male.

Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Ah ok, tanto da 10€ a 8£ non DOVREBBE esserci molta differenza. Per quanto riguarda la prima domanda invece?

L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Se lo compri dal sito è nuovo, se invece usi il sistema "playtrade" con cui la transazione avviene con altre persone, queste possono vendere nuovi o usati, ma è comunque specificato

Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    ho comprato dei CD da play.com circa 2 mesi fa...avevo pagato in euro e i CD che ti arrivano sono nuovi, quindi non ti preoccupare. L'unico inconveniente è che ci hanno messo 3 settimane e il sito le aveva spedite nei 2 giorni successivi all'acquisto..

Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Mi appiccico su questo treddì così da non aprirne un altro. Non me ne voglia l'autore

Allora, mi trovo anch'io a dover comprare online cd abbastanza vecchi, che non riesco a trovare nei negozi neanche ordinandoli. Solo che per me sarebbe il primo acquisto online, e sono un pò disorientato

- Leggevo che The Hut è solito mandare articoli usati quando questi sono usciti da un pò. è vero? Ciò si verifica anche su Play.com?
    - Quale tra i due pensate sia il sito migliore? Il più affidabile? Il più costoso?
    - Su Play, come faccio a capire se il CD che sto considerando è nuovo o usato? Non mi pare ci sia scritto da nessuna parte. Però poi se scorro la pagina posso vedere lo stesso articolo venduto da diverse persone, e lì è indicato lo stato used/new (ad esempio, questi sono nuovi o usati?)
    - Play.com ha il pagamento tracciabile?
    Ultima modifica di Hubble; 31-05-2010 alle 00:59:54

L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Citazione Hubble Visualizza Messaggio
    Mi appiccico su questo treddì così da non aprirne un altro. Non me ne voglia l'autore

Allora, mi trovo anch'io a dover comprare online cd abbastanza vecchi, che non riesco a trovare nei negozi neanche ordinandoli. Solo che per me sarebbe il primo acquisto online, e sono un pò disorientato

- Leggevo che The Hut è solito mandare articoli usati quando questi sono usciti da un pò. è vero? Ciò si verifica anche su Play.com?
    - Quale tra i due pensate sia il sito migliore? Il più affidabile? Il più costoso?
    - Su Play, come faccio a capire se il CD che sto considerando è nuovo o usato? Non mi pare ci sia scritto da nessuna parte. Però poi se scorro la pagina posso vedere lo stesso articolo venduto da diverse persone, e lì è indicato lo stato used/new (ad esempio, questi sono nuovi o usati?)
    - Play.com ha il pagamento tracciabile?
    - Riguardo a The Hut non so, ma mi sembre molto strano
    - Io ho comprato un po' di cose da play.com fra cui una t-shirt e non ho mai avuto problemi, con the hut non ho esperienza
    - I cd che trovi sono necessariamente nuovi, come hai scritto, quelli messi in vendita tramite playtrade dai venditori possono essere new or used
    - La spedizione non è tracciabile, e ci mette un po' ad arrivare, se dopo mi sembra 3 settimane non avessi ricevuto nulla esiste un form da compilare per lo smarrimento della spedizione, loro possono fare dei controlli e verificare, ma non mi è mai successo