2 anni e (non) sentirli...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: 2 anni e (non) sentirli...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04

2 anni e (non) sentirli...

È ormai quasi due anni che sto con la mia ragazza, e devo dire di essere piuttosto felice.
    Qualche mese fa e nuovamente qualche giorno fa, però, mi è successa una cosa che mi ha fatto odiare me stesso.
    Ad una festa e ad un concerto, rispettivamente, due ragazze c'hanno provato con me, piuttosto insistentemente (la prima verbalmente, la seconda fisicamente).
    Beh, ok, il punto è che non ho immediatamente detto di no, o fatto intuire la mia "indisponibilità".
    Sia nel primo che nel secondo caso, ho flirtato un po', per poi con una scusa allontanarmi e non incontrarle mai più.
    Ora, ci ho ragionato su e non credo di voler tradirla, ma al contempo, non saprei esprimerlo, mi diverto a flirtare.
    Sono a vostro avviso uno stronzo?

:3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Mah.....io non sono esperto nel campo a dire il vero , però se è una storia seria penso che non sia una buona mossa tradirla....insomma, tu hai fiducia in lei e lei in te, è meglio non rovinare il tutto IMHO

Utente L'avatar di murray90
    Registrato il
    06-07
    io tra poco farò un anno con la mia ragazza, per come sono fatto io, se una ragazza vuole provarci con me, gli direi subito di no, senza nemmeno flirtarci, diciamo che lo trovo inutile fare il "pirla" con una persona anche se il giorno dopo non la rivedrò più..
    ovvio non ti sto dando del pirla solo che io non lo considero un gesto carino nei confronti della tua ragazza..

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Citazione Dukko Visualizza Messaggio
    È ormai quasi due anni che sto con la mia ragazza, e devo dire di essere piuttosto felice.
    Qualche mese fa e nuovamente qualche giorno fa, però, mi è successa una cosa che mi ha fatto odiare me stesso.
    Ad una festa e ad un concerto, rispettivamente, due ragazze c'hanno provato con me, piuttosto insistentemente (la prima verbalmente, la seconda fisicamente).
    Beh, ok, il punto è che non ho immediatamente detto di no, o fatto intuire la mia "indisponibilità".
    Sia nel primo che nel secondo caso, ho flirtato un po', per poi con una scusa allontanarmi e non incontrarle mai più.
    Ora, ci ho ragionato su e non credo di voler tradirla, ma al contempo, non saprei esprimerlo, mi diverto a flirtare.
    è capitato anche a me cazzo, stiamo insieme da un 1 anno e 5 mesi eppure in più di un occasione ho flirtato piu o meno esplicitamente con altre tipe, ovviamente mi sono sempre fermato alle parole, cazzo quando mi si presenta un occasione simile non riesco a non farlo

Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Citazione murray90 Visualizza Messaggio
    io tra poco farò un anno con la mia ragazza, per come sono fatto io, se una ragazza vuole provarci con me, gli direi subito di no, senza nemmeno flirtarci, diciamo che lo trovo inutile fare il "pirla" con una persona anche se il giorno dopo non la rivedrò più..
    ovvio non ti sto dando del pirla solo che io non lo considero un gesto carino nei confronti della tua ragazza..
    No, il punto è questo, non lo considero nemmeno io un gesto carino, però non riesco a controllarmi.

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    se sei giovane fai quello che ti senti, pero certo non farla soffrire senza motivo
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Vivi una relazione a distanza?

Se non la vivi, ti trovi in una grande città?

Fine delle curiosità.

Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Citazione TheMentalist Visualizza Messaggio
    Vivi una relazione a distanza?

Se non la vivi, ti trovi in una grande città?

Fine delle curiosità.
    Non è una relazione a distanza, e Firenze non mi pare sta metropoli, secondo me.

Comunque, il punto è che non ne saprà mai nulla. Però mi sento comunque una merda.

Utente L'avatar di murray90
    Registrato il
    06-07
    No, il punto è questo, non lo considero nemmeno io un gesto carino, però non riesco a controllarmi.
    beh allora non so, cerca di capire esattamente quello che vuoi, se vuoi rimanere con lei, cerca di non lasciarti andare a questi flirt, se invece sei un pò indeciso è l'inverso..
    poi vabbè se non riuscirai a controllarti, basta che non la fai soffrire inutilmente ecco che li sarebbe ancora meno carino

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Non è una relazione a distanza, e Firenze non mi pare sta metropoli, secondo me.

Comunque, il punto è che non ne saprà mai nulla. Però mi sento comunque una merda.
    Invece doveva essere necessaria almeno una delle due condizioni affinché si verificasse ciò. Il fatto è che ti capitano dei piatti, delle offerte alternative alla tua ragazza. Si tratta di capire se lei ti completi oppure non ti basta.

Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Citazione TheMentalist Visualizza Messaggio
    Invece doveva essere necessaria almeno una delle due condizioni affinché si verificasse ciò. Il fatto è che ti capitano dei piatti, delle offerte alternative alla tua ragazza. Si tratta di capire se lei ti completi oppure non ti basta.
    Il punto è che non credo mi capiteranno molto spesso. Cioè, quando sono con lei non penso ad altro, e altre, ma se è qualche giorno che non ci vediamo, e vengo stuzzicato...
    Non voglio certo giustificare quello che ho fatto, anzi, ma voglio sottolineare il punto di cui sopra.
    Inoltre, non ho mai nemmeno pensato di andare oltre a qualche flirt, principalmente perché tengo troppo a lei per pensare di tradirla.

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Il punto è che non credo mi capiteranno molto spesso. Cioè, quando sono con lei non penso ad altro, e altre, ma se è qualche giorno che non ci vediamo, e vengo stuzzicato...
    Non voglio certo giustificare quello che ho fatto, anzi, ma voglio sottolineare il punto di cui sopra.
    Inoltre, non ho mai nemmeno pensato di andare oltre a qualche flirt, principalmente perché tengo troppo a lei per pensare di tradirla.
    Sinceramente è divertente avere flirt, e dà soddisfazione piacere a più ragazze possibili (persino ai cessi qualche volta), però ti risponderei che il fatto stesso che tu sia quì a parlare e a rifletterci significhi che questi episodi non contano nulla e allora va bene te e la tua ragazza. In futuro se puoi eviterai certe repliche, ma se ricapiteranno, ti divertirai un pochino senza andare oltre.

Ma sì, basta seghe.

Utente L'avatar di Cellar Door
    Registrato il
    10-10
    A me sembra assolutissimamente normale, basta sapersi contenere però e non fare stronzate. Alla fine è divertente, perché ti senti in qualche modo 'coperto' e ti viene facile fare lo scemo con le ragazza, il bello è che da single molte volte la si perde questa scioltezza nel flirtare.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    No, sei un uomo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

cagliostra
    Ospite
    Noooooooo

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo