rafa mi sono messo in testa di farmi un nuovo pc montandolo io da 0 e voelvo sapere cosa ne pensate del hardware che ho scelto e se mi davate qualche consiglio se trovate qualcosa che non va
Case - LC-POWER MIDI 7006B 420W
HD - HITACHI 500GB DESKSTAR SATA2 HDS721050CLA362
Lettore - Samsung SH-S222L/BEBE 22x IDE Black Bulk
RAM - KINGSTON DDR3 ValueRam 4GB 1333Mhz KVR1333D3N9/4G (X2) 8GB quindi
Scheda Madre - Gigabyte GA-880GM-UD2H AM3
Processore - AMD PhenomII X6 Six-Core 1075T 3.0GHz AM3 9MB Cache 125W BOX
Scheda Video - ATI Sapphire 5770 1024MB DDR5
Questo è quello che avrei in mente di fare ora avrei delle domande
Allora:
1.L'Alimentatore è integrato nel case è da 420W sopporta tutta questa roba?
2.La scheda madre è una GIGABYTE ma ho sempre utilizzato quelle ASUS ma ultimamente ho sentito parlare bene di questo marchio e voglio provare..mi dite quali sono le differenze tra la marche + o -? ho visto anche delle schede madri ASRock ma me ne sono sempre tenuto alla larga perchè le ho sempre reputate di scarsa qualità tuttavia sono molto economiche il trend è cambiato?Le ASrock sono a livello delle altre marche?
3.La scheda video come la vedete? ci si gioca per bene ai giochi di ultima generazione?so che non si misurano le schede video con la memoria dedicata ma 1GB non sarà un pò poco?
Aspetto i vostri giudizi![]()