Cosa mi consigliate? Non me ne intendo di mouse da gamer, ora uso un mouse normalissimo quindi mi affido a voi.
Budget su 70-80 euro massimo.
Cosa mi consigliate? Non me ne intendo di mouse da gamer, ora uso un mouse normalissimo quindi mi affido a voi.
Budget su 70-80 euro massimo.
dato il budget, Roccat Kone
Su trovaprezzi per poco meno del prezzo che hai indicato trovi anche il Logitech G9X...
Io ho il G9 "liscio" da un annetto e mi trovo da dio... La cosa che ti converrebbe fare per decidere sarebbe provarli entrambi (specie per il G9 che ha una forma un pò "particolare") e comprare di conseguenza...
Ti consiglio un Razer Deathadder, forma adatta a quasi tutti i tipi di mano e apprezzato da molti giocatori low sens di buon livello (non saprei dirti i nomi ma ho letto in giro che è così). Lo trovi sui 40-50 euro (occhio a non prendere la versione per mancini)
fixed
http://www.e-key.it/prod-logitech-mo...--usb-6786.htm
anche meno di 43 per esser pignoli![]()
I Razer sono eccellenti. Altrimenti il Microsoft Sidewinder non è male. :sisi.
Ciao, se posso darti il mio consiglio:
http://www.youtube.com/watch?v=RqSGFQIcU_o
Come impugni il mouse ? ... Come dice qualcuno sopra l'importante è la comodità, e quindi il "grip" ... Poi in base a quello si sceglie il mouse tra gli ottimi prodotti che offre il mercato... Io personalmente ho un sentinel, sono un highsenser (poggio il polso e per muovermi sposto quasi solo quello) e impugno a metà fra flat finger e palm ...
Ah, un mouse serio senza mousepad buono (io li preferisco in microfibra, usuri anche meno i piedini in teflon) è come una birra calda :P ...
Sono indeciso tra Deathadder e Imperator, che dite?
Spendi meno e prendi il deathadder, anche se l'imperator è più customizzabile e ha la possibilità di spostare il posizionamento dei tasti... Te lo dico perchè molti hanno avuto problemi di driver, ma al 99% i problemi di questo genere stanno tra chi è tra la sedia e il monitor...
L'importante è che non abbini un g500 a un Qck perchè l'adns 9500 col firmware del g500 fa cilecca su alcuni pad in tessuto...
Comunque non hai risposto alla domanda. (per carità, liberissimo di non rispondere, ma poi se il mouse dovesse risultarti scomodo allora non lamentarti con chi ti ha dato consigli)
A metà tra gli ultimi due.
Ho cercato su internet per vedere se sono lowsenser o highsenser, direi che sono principalmente highsenser essendo anche abituato ad un tappetino piccolo. Spero di aver capito bene la differenza tra i due.![]()
Ultima modifica di Evening; 17-12-2010 alle 14:10:19