L'uomo.....la vera bestia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 224

Discussione: L'uomo.....la vera bestia

Cambio titolo
  1. #1
    FnewcastleC
    Ospite

    L'uomo.....la vera bestia

    raga,datevi un'occhiata a questo sito...non tutti (tra i quali anche io),riusciranno a vedere determinati video,in quanto sono troppo forti.Mi chiedo,come si fa ad essere così crudeli???

    Attenzione, immagini forti, astenersi sensibili e deboli di stomaco
    http://laverabestia.org/index.php
    Ultima modifica di pity; 5-03-2011 alle 22:14:18 Motivo: Disclaimer contenuti forti

  2. #2
    Utente L'avatar di murray90
    Registrato il
    06-07
    Località
    Vagante
    Messaggi
    1.556
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    raga,datevi un'occhiata a questo sito...non tutti (tra i quali anche io),riusciranno a vedere determinati video,in quanto sono troppo forti.Mi chiedo,come si fa ad essere così crudeli???

    http://laverabestia.org/index.php
    Bella domanda!!purtroppo è il circolo della vita.
    Diciamo che io "supporto" solamente l'uccisione di animali solamente per nutrimento che non essendo vegetariano non posso dire che non è giusto uccidere gli animali per ricavarne cibo oppure fare campagne contro la lotta per l'uccisione dei maiali.
    Però sono contrario a chi ammazza animali per ricavarne pellicce o cose di cui si potrebbe fare a meno, o altri che sanno che stanno sterminando determinati tipi di animali e li stanno estinguendo, e nonostante essendo a conoscenza di questo vanno avanti deliberatamente ad ammazzarli per ricavarne beni di cui si potrebbe farne a meno.

  3. #3
    FnewcastleC
    Ospite
    ho visto un paio di minuti di un video e mi è venuta la nausea. Non vedo più un cazzo che è meglio.

  4. #4
    Utente L'avatar di murray90
    Registrato il
    06-07
    Località
    Vagante
    Messaggi
    1.556
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    ho visto un paio di minuti di un video e mi è venuta la nausea. Non vedo più un cazzo che è meglio.
    fai bene, io ho visto solo quello per i conigli utilizzati per la moda, finito quello ho chiuso subito la pagina

  5. #5
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Io ho visto quello delle uova e dei maltrattementi nei circhi.....che cosa possiamo farci alla fine? Nulla.....

  6. #6
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione murray90 Visualizza Messaggio
    non posso dire che non è giusto uccidere gli animali per ricavarne cibo

    Però sono contrario a chi ammazza animali per ricavarne cose di cui si potrebbe fare a meno
    Queste due frasi sono una specie di ossimoro?

    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  7. #7
    Sackboy
    Ospite
    Madonna santissima, che sminchiamento che fate venire voi animalisti. Dovete proprio lamentarvi sempre? Ho capito che vi piange il cuore se gli animaletti che trovate tanto pucciosi vengono uccisi, insomma fate quel che volete, non so... non mangiateli, non vestitevi, (non cagate il cazzo, possibilmente) quello che vi pare... però basta con sti topic. Dovete iniziare ad accettare il fatto che l'uomo è un animale; sta alla cima della catena alimentare; chi è sopra, mangia chi sta sotto (o meglio ancora, chi sta sotto è alla mercè di chi sta sopra... ad es. i gatti uccidono i topi anche solo per divertimento). End of the story.

    Pallosi.

  8. #8
    Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.359
    Se li in mezzo ci sono video con degli umani linkate, ho voglia di divertirmi.

  9. #9
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Madonna santissima, che sminchiamento che fate venire voi animalisti. Dovete proprio lamentarvi sempre? Ho capito che vi piange il cuore se gli animaletti che trovate tanto pucciosi vengono uccisi, insomma fate quel che volete, non so... non mangiateli, non vestitevi, (non cagate il cazzo, possibilmente) quello che vi pare... però basta con sti topic. Dovete iniziare ad accettare il fatto che l'uomo è un animale; sta alla cima della catena alimentare; chi è sopra, mangia chi sta sotto (o meglio ancora, chi sta sotto è alla mercè di chi sta sopra... ad es. i gatti uccidono i topi anche solo per divertimento). End of the story.

    Pallosi.
    discuto della modalità di uccisione degli animali....se te sei insesibile,sono affari tuoi. Chi è in torto è l'indifferente,non colui che invece resta schifato da questi video.

  10. #10
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione King Ganon Visualizza Messaggio
    Se li in mezzo ci sono video con degli umani linkate, ho voglia di divertirmi.
    magari L'essere umano è la razza peggiore che possa esistere.

  11. #11
    Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.359
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    discuto della modalità di uccisione degli animali....se te sei insesibile,sono affari tuoi. Chi è in torto è l'indifferente,non colui che invece resta schifato da questi video.
    Non è veroooh! Dici così solo perché gli animali sono puccciosi!! Io sn un'uomo forte, e degli animali me ne fregooh!!!!1!

    Anzi no, oramai anche i bimbiminkia hanno imparato a scrivere...

  12. #12
    Sackboy
    Ospite
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    discuto della modalità di uccisione degli animali....se te sei insesibile,sono affari tuoi. Chi è in torto è l'indifferente,non colui che invece resta schifato da questi video.
    Ok, sentiamo allora. Su cosa vertono le discussioni che scaturiscono nella tua mente riguardo alle modalità di uccisione degli animali?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.756
    io non sono un animalista, ne tanto meno vegetariano. è giusto che le specie meno forti sostengano la nostra alimentazione (uova carne e derivati) ma un po' di dignità in quello che si fa, solo quello. Muoiono per sfamare NOI, non meritano un minimo di rispetto??

  14. #14
    Edger
    Ospite
    purtroppo questo tipo di video non mi è nuovo, li ho usati a suo tempo per "darmi una lezione".

    che dire, da quando ho deciso di diventare vegetariano sto meglio con me stesso.

  15. #15
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Madonna santissima, che sminchiamento che fate venire voi animalisti. Dovete proprio lamentarvi sempre? Ho capito che vi piange il cuore se gli animaletti che trovate tanto pucciosi vengono uccisi, insomma fate quel che volete, non so... non mangiateli, non vestitevi, (non cagate il cazzo, possibilmente) quello che vi pare... però basta con sti topic. Dovete iniziare ad accettare il fatto che l'uomo è un animale; sta alla cima della catena alimentare; chi è sopra, mangia chi sta sotto (o meglio ancora, chi sta sotto è alla mercè di chi sta sopra... ad es. i gatti uccidono i topi anche solo per divertimento). End of the story.

    Pallosi.
    Peccato che i gatti (come tutti gli altri animali) non hanno nè una coscienza nè una ragione, ma agiscono semplicemente d'istinto. O forse tu hai mai visto un leone andarsene in giro con la pelle di una zebra appena scuoiata?
    Non capisco se ci siete o ci fate, bah. Ok uccidere animali per la sopravvivenza (la carne fa bene all'organismo), ma ucciderli per buisness (pellicce) o per puro divertimento (la caccia per esempio) da parte di animali senzienti e perfettamente coscienti di ciò che stanno facendo (l'uomo) lo trovo profondamente meschino e disgustoso. Ma continuate pure a pensarla "l'uomo è più powah comanda lui gnè gnè gnè"

    Patetici.

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •