Devo comprare il tappetino per il mouse, ma su questo campo non ho molta esperienza. Cosa consigliate voi?
Non ci vorrei spendere troppo![]()
![]()
Devo comprare il tappetino per il mouse, ma su questo campo non ho molta esperienza. Cosa consigliate voi?
Non ci vorrei spendere troppo![]()
![]()
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Steelseries QcK. L'ho preso a meno di 10 euro da amazon.co.uk.
http://www.amazon.co.uk/Steel-Series...7301499&sr=8-1
Io non ho mai dato peso alla scelta del tappetino
Cosa hanno in più quelli di marca?
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
io consiglio il goliathus della razer. l'ho trovato a 16€ alla fnac di genova
resistenza, regolarità di superficie, scivolamento migliore del mouse se non addirittura caratteristiche più specifiche come controllo o velocità del mouse.
http://www.drako.it/drako_catalog/in...Path=35_89_806 io ho quello da 10.90 e mi trovo da dio gia da mezzo anno ormai, grande, sottile come piace a me, solo 2 mm, e ottimo rendering, il mouse sembra su un tavolo coi bucchi per l'aria che soffia dal basso e lo tiene su![]()
Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
Monitor Asus VG248QE 144Hz
Steam
c'è ne stanno 2 da 10.90![]()
![]()
![]()
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Io ho preso Razer sphex... è un foglio praticamente... fenomenale. Te lo consiglio.
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
oltre a quelli consigliatemi , sul sito drako.it (tra i siti che ho trovato, mi è sembrato il più fornito sui tappetini) ho visto questi 2
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=6292
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5358
scelti per le grandi dimensioni e per il prezzo contenuto.
Ora devo scegliere...
A me quelli super sottili non piacciono![]()
Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
Monitor Asus VG248QE 144Hz
Steam
Ma solo io uso come "tappetino" la scrivania?