Nella Juve di quest'anno,quanto incide il fattore Pirlo??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Nella Juve di quest'anno,quanto incide il fattore Pirlo??

Cambio titolo
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10

Nella Juve di quest'anno,quanto incide il fattore Pirlo??

Guardando le partite della Juve ho come la sensazione che la squadra sia la stessa di questi tristi anni post-calciopoli, solita mediocrità un pò ovunque, con la differenza che quest'anno c'è Pirlo in squadra. Non a caso ha fatto CINQUE assist in campionato, che per un mediano non sono pochi. Sono l'unico a pensare che senza Pirlo non ci sarebbe differenza tra questa Juve e quella dell'anno scorso? Quanto incide secondo voi Pirlo nell'economia della Juve?
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

FantaFA Cup Winner

★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Sono l'unico a pensare che senza Pirlo non ci sarebbe differenza tra questa Juve e quella dell'anno scorso?
    Io la penso esattamente come te, senza Pirlo questa juve è come la stessa degli altri anni, forse anche peggio.
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Ma perchè non vi fate i cazzi vostri?
    cazzo l'inter ha perso contro il mondo e nessun topic.
    La juve ha lo stadio, topic dello stadio che crolla, si ritira del piero eh ma agnelli ha fatto male.
    Fatevi i cazzi vostri

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    tutti i palloni sono catalizzati da lui,pensa se al suo posto ci fosse un Pazienza qualsiasi...eh si,se Pirlo non gira,la giostra si ferma....

the archangel
    Ospite
    La Juventus la stessa dello scorso anno?
    Mi pare proprio di no.

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Ha fato una scorreggia vidal da casa, lo apriamo un topic?

Utente
    Registrato il
    05-08
    potrebbero essere fatte formazioni migliori con i giocatori a disposizione, in ogni caso spero per la juve che pirlo duri fino alla fine senza saltare una partita questo si.

Bannato
    Registrato il
    09-10
    Citazione F@llout Visualizza Messaggio
    La juve ha lo stadio, topic dello stadio che crolla, si ritira del piero eh ma agnelli ha fatto male.
    Fatevi i cazzi vostri
    ma intanto abbi rispetto per gli altri e datti una calmata

A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    potrebbero essere fatte formazioni migliori con i giocatori a disposizione, in ogni caso spero per la juve che pirlo duri fino alla fine senza saltare una partita questo si.
    in effetti sì, soprattutto l'assenza di Elia è inspiegabile. Ancora di più per il fatto che è costato 15 milioni e che al suo posto giocano Krasic o stasera Estigarribia, che mi pare abbastanza impalpabile, senza nessuna dote particolare
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

FantaFA Cup Winner

The Angel Of Death
    Ospite
    Ma Elia perchè non gioca?
    Mi sembrava un talento promettente...

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Fatevi i cazzi vostri
    che genio...chissà di chi sei il fake....!!?!!

cmq,anche con modulo diverso,è sempre Pirlo a dettare i tempi...

Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10

Sono morto
    Comunque no, un miglioramento c'é stato.
    Ora abbiamo un gioco, che non ci porta mai al goal, ma almeno lo abbiamo.

Utente
    Registrato il
    05-08
    La storia di Elia sono d'accordo è veramente strana, è stato pagato molto ed è comunque un buon giocatore da cio che ricordo (in ogni caso meglio di tutti gli altri giocatori in squadra nel suo ruolo) strano non venga fatto giocare praticamente mai...

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Io resto della mia idea, da quanto visto nelle prime partite: Delneri avrebbe portato a casa gli stessi punti con questi giocatori, si è stati troppo precipitosi nel voler dare una impronta fashion alla Juve per il nuovo stadio.

Guarda caso dove non hai cacciato gente indegna (difesa) fai ancora cappellate immonde e se questa gente la metti sugli esterni la fascia attribuitagli diventa più sterile di uno che lavora in una centrale nucleare da 20 anni.

La storia di Elia sono d'accordo è veramente strana, è stato pagato molto ed è comunque un buon giocatore da cio che ricordo (in ogni caso meglio di tutti gli altri giocatori nel suo ruolo) strano non venga fatto giocare praticamente mai...
    Elia è esterno di sinistra, è uno che cerca il dribbling, se glielo lasci fare devi assicurarti che qualcuno lo copra e tu questo non glielo puoi assicurare avendo a sinistra gente indegna a difendere. Non è un caso che vogliano Vargas per Gennaio, uno che è nato terzino sinistro.

King Of Loss
    Ospite
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Io resto della mia idea, da quanto visto nelle prime partite: Delneri avrebbe portato a casa gli stessi punti con questi giocatori, si è stati troppo precipitosi nel voler dare una impronta fashion alla Juve per il nuovo stadio.

Guarda caso dove non hai cacciato gente indegna (difesa) fai ancora cappellate immonde e se questa gente la metti sugli esterni la fascia attribuitagli diventa più sterile di uno che lavora in una centrale nucleare da 20 anni.

Elia è esterno di sinistra, è uno che cerca il dribbling, se glielo lasci fare devi assicurarti che qualcuno lo copra e tu questo non glielo puoi assicurare avendo a sinistra gente indegna a difendere. Non è un caso che vogliano Vargas per Gennaio, uno che è nato terzino sinistro.
    Ma perché l'hanno preso allora? Prendevano Vargas e non lui, boh mi pare proprio senza senso come cosa

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo