Appena atterrata!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Appena atterrata!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Playerout
    Registrato il
    04-12

Appena atterrata!

Ciao ragazzi! Sono appena atterrata su questo pianeta..che spettacolo!
    Mi sono rovinata occhi e cervello con i videogiochi da ragazzina...e pensavo di aver dato! Invece...con iphone e Ipad...sono rimpiombata nel tunnel! ahah
    La mia missione è scandagliare tutti i thread del forum alla ricerca dei migliori giochi su cui "incastrarmi" di nuovo!
    Per ora non vado male..amici mi hanno consigliato Infinity Blade e Kingdoms of Camelot.
    Sempre alla ricerca di consigli...anche su altri argomenti...musica e letture nella top 5!

Io intanto mi tuffo...
    Keep calm
    and
    listen to

Rika78
    Ospite
    Ciao

E' piacevole notare come la presenza femminile nel forum sia aumentata in questi ultimi tempi. Quando mi iscrissi io per la prima volta (2001 credo) eravamo davvero pochissime. Potevamo contarci sulle dita della mano di Capitan Uncino.

Alteridan
    Ospite
    Benvenuta.
    La sezione che fa per te è Mobile Gaming (http://forum.gamesvillage.it/forumdi...-Mobile-Gaming), ma non limitarti a quella.
    Scendi ogni tanto in quel covo di banditi noto come Dailyrando (http://forum.gamesvillage.it/forumdi...?95-Dailyrando).

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Benvenuta in questo ameno forum

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Raga scusate l'ignoranza (forse mi sono perso qualcosa) ma come è possibile che sta gente posta e il loro contapost continua a segnare 0?questa sezione è considerata come Daily?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

si, in questa sezione non sale il contapost
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Eh con un iphone e un ipad come si può non cadere nel tunnel dei videogame...eeeh...

Connor
    Ospite
    Ciao e benvenuta!

Gran bella firma, passa in Music Hall

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Citazione Playerout Visualizza Messaggio
    e letture nella top 5!

Io intanto mi tuffo...
    Fai un salto in Libri & Fumetti!!!
    Ciaoz!

Utente L'avatar di Playerout
    Registrato il
    04-12
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta!

Gran bella firma, passa in Music Hall
    Ciao ragazzi! Grazie del benvenuto..@Connor cito solo il tuo post perchè ancora devo capire bene come fare a citare multipli post (e poi perchè la musica rimane sempre il mio primo amore...e Music Hall sarà il secondo posto in cui mi rifugerò eheh)

Non c'è niente da fare...l'iphone è una droga!! Salterellando tra i vari forum mi sto scaricando un sacco di giochini strippantissimi!! Non vedo l'ora di ricevere consigli e dritte dai più esperti di voi..anche perchè insomma..saranno anche 1.99, 3.99..però son sempre soldini! Ci vediamo nella rete!
    Keep calm
    and
    listen to

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Benvenuta

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Citazione Playerout Visualizza Messaggio
    @Connor cito solo il tuo post perchè ancora devo capire bene come fare a citare multipli post
    Vicino a "rispondi con citazione" c'è il tasto per il multi-quote.

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Cristo, aver spostato la sezione di benvenuto è stata la migliore cosa da 10 anni a questa parte, da altre parti ci sarebbe stato un solo messaggio uguale per intere pagine

Benvenuta, le sezioni già menzionate fanno al caso tuo, peccato che con Iphone e Ipad purtroppo hai giochini, e non giochi veri e propri. Vabbè, buona permanenza!

infatti, quel trabiccolo secondo me neanche riesce a farlo partire dwarf fortress
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo