Odiamo tutti insieme Alteridan per averci trollato
![]()
Odiamo tutti insieme Alteridan per averci trollato
![]()
Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
- Winston Churchill
Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh!
- Me Stesso
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Concordo, è davvero un essere spregevole!
Spoiler:
Concordo con Crinos. Spero che gli venga la forfora, a quel bieco individuo.![]()
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
Bwahahah! Non me l'aspettavo però è stato bellissimo vedere la trollata.![]()
Eccomi.
Per me, comunque, era tutto vero. Poi ha visto i disegni delle navi ed ha deciso di non voler perdere tempo.
Fortunatamente la mia prima visita è stata quella della chiusura![]()
Allora ti sei perso il concorso di arte povera. O povero di arte.
http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post29296313
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
Certo che Altè non ha proprio un cazzo da fare nella vita![]()
Mi ha tenuto impegnato dieci minuti per la realizzazione del disegno, di questo non posso che essergli grato, ciò non toglie che lo odio comunque (ma questo a prescindere)
Oh, non insultare il mio capolavoro eh, ora lo porto al centro Pompidoue o alla Tate Modern, secondo me me lo prendono.
Ad ogni modo al 90% avrei abbandonato per noia il gioco dopo il secondo turno.
Ultima modifica di Chernabog; 1-05-2012 alle 23:00:44
Nuuu anche io avrei voluto disegnare la mia e partecipare alla gara![]()
se io e Nowe non avessimo disegnato cose tanto trash sarebbe stato tutto meno divertente![]()
Altè, sei un cazzarosenza offesa ehhh!! [cit.]
Direi che vi ha inculati per benino
ma ora che ci penso sarebbe stato un perfetto pesce d' aprile!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Voglio il commento a caldo di reborn