Come fate a vivere quando tutti intorno a voi sembrano non capire un cazzo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Come fate a vivere quando tutti intorno a voi sembrano non capire un cazzo?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933

    Come fate a vivere quando tutti intorno a voi sembrano non capire un cazzo?

    Come Cristo fate?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Bella domanda, tento di darmi una risposta da anni.
    Alla fine anche noi non capiamo un cazzo, se non riusciamo ad arrivare alla radice di questo enigma.
    E' tutto un magna magna.

  3. #3
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Me ne infischio e passo ad altri argomenti, è inutile stare a ragionare su discorsi e fatti che sembrano non avere logica.


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Non lo so, a me pare di essere circondato da ritardati. Nessuno che riesce a leggere tra le righe.
    Uno tenta di essere delicato e se la prende nel culo.
    Poi quando tenti di essere diretto, allora sei acido. Vabbè, che cavolo.

  5. #5
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Bella domanda, tento di darmi una risposta da anni.
    Alla fine anche noi non capiamo un cazzo, se non riusciamo ad arrivare alla radice di questo enigma.
    E' tutto un magna magna.


    EDIT: feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermi tutti ma qui si parla di una gentil donzella?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Ma anche. Ma raccontante le vostre esperienze

  7. #7
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Come Cristo fate?
    Difficile, è molto difficile.
    Alle volte mi sembra di parlare con persone senza raziocinio e finisco sempre per alterarmi (all'interno) cercando di far ragionare chi mi sta di fronte se è un amico, mentre se è qualcuno di cui non mi importa nulla mi faccio una risata e via.

    Edit:Se si parla di donzelle il discorso è più complicato, spesso preferiscono un maschilista che fa il gentiluomo davanti e che le insulta da dietro (per svariati motivi) che uno diretto che le tratti alla pari, ma sono convinto che sono io a conoscere le persone sbagliate (eppure sono tante).
    PS:Quel preferiscono non sta a significare qualcosa riguardo relazioni sentimentali, assolutamente no, è un discorso generale.
    Ultima modifica di Ikazuchi; 19-05-2012 alle 18:19:41

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    E' un fardello che devo sopportare
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #9
    hitfreezy
    Ospite
    Cattivo umore? Si sopravvive. Io non so parlare, nessuno capisce mai un cazzo di quello che dico, in genere ogni mia frase dev'essere seguita da un chiarimento per essere comprensibile. Sono invece profondamente intollerante verso coloro che si rifiutano di capire il più semplice dei ragionamenti, ma lì perché mi viene da pensare che ne facciano una questione di principio, come se capire significasse approvare o condividere.

  10. #10
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    ho risolto non frequentando analisi 2

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    ho risolto non frequentando analisi 2
    good game.

    Io vado a correre, poi vi racconto, voi sfogatevi qua.

  12. #12
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Sì ma dovete sempre tenere in considerazione che potreste essere voi quelli dalla parte sbagliata

    Nessuno vi (ci) assicura di essere dalla parte giusta E' (anche) lì l'inghippo

  13. #13
    hitfreezy
    Ospite
    Beh ma che c'entra, se l'altro non capisce non capisce, che poi magari non capiamo neanche noi è un altro discorso. Al massimo le parti sbagliate sono due.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Il problema è che quando - volutamente - ti postponi ai bisogni di altri e ti aspetti che prima o poi questi facciano lo stesso per te, ma non lo fanno. E forse nemmeno capiscono qual è il problema. Be', credo che uno sappia da che parte della barricata è.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Mi vanto del fatto che io possa capirle e loro no.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •