Buono mediaworld regalato, cosa prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buono mediaworld regalato, cosa prendo?

Cambio titolo
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05

Buono mediaworld regalato, cosa prendo?

Salve a tutti, tramite varie vicende (riguardanti regalo da cambiare ecc) sono venuto ad avere un buono mediaworld del valore di 60 euro, ma non ho assolutamente idea di cosa prendere.

Posso integrare una 20/30 di euro al massimo da aggiungere a questi 60, io ora pensavo di prendere un ebook decente ma la gamma del mediawolrd fa cagare e solo il Trekstor Pyrus (sugli 80 euro) sembra rispecchiare un poco le caratteristiche che cercherei in un ebook, senza contare che allo stesso prezzo posso prendermi il Kindle che è molto meglio.

Possiedo un macbook pro 13'' del 2011, non ho bisogno di upgrade hardware del medesimo ma amgari se trovo o mi consigliate qualche accessorio ben venga, sono appassionato di tecnologia e non ho necessita' impellenti al momento, ma sta tessere devo usarla a breve, avete consigli?

no giochi, prendo la roba su steam che è molto piu' conveniente.

Voi che ci prendereste?

Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    bo, un hard disk esterno?
    così da poterlo usare con Time Machine visto che hai un mac.

Se no, rimanendo in Apple, un magic mouse se ne senti la necessità. C'è anche l'Air port, o un'apple tv così puoi vedere le immagini dello schermo del mac sulla tv (visto che giochi sarebbe comodo), però dovresti aggiungerci più di 30€.

Per altri consigli credo ci vogliano più dettagli circa quello che ti manca in casa

Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    l'hd esterno ci ho pensato ma non mi serve, il magic mouse effettivamente mi ha tentato, ma cazzo 79 euro per un mouse si figo ma che non mi darebbe alla fine niente di piu di altre controparti che hanno le stesse caratteristiche e costano la meta, e poi se devo essere sincero il trackpad mac è cosi' comodo che non rimpiango il mouse.

Esclusi air port e apple tv, dubbia utilita' per me, rimarrebbe da dare qualche info in piu su cosa ho in casa e cosa mi interesserebbe.

A natale programmo di regalarmi una ssd con optibay da montarci su, ma il discorso è che la ssd la comprero' online dopo attente letture di recensioni e considerazioni, e la gamma del mediaworld in quanto a ssd offre merda e rimerda a tonnellate di euro in piu di quanto non si trovano online.

L'ebook è effettivamente cio' che mi interesserebbe di piu in questo momento, ma cazzo anche li online il trekstor pyrus (l'unico digital ink sotto i 100 euro della gamma mediaworld) viene 79 e nel negozio fisico 89 e nemmeno era disponibile quando sono andato per valutare se prenderlo o no.

Ma che sono stronzo io? Non posso nemmeno usare sta tessere online, anche perche' non saprei come integrare gli euro mancanti.

E poi allo stesso prezz (anzi, a meno) c'è il kindle.....

Dio che schifo mediaworld.

Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    Ma che sono stronzo io? Non posso nemmeno usare sta tessere online, anche perche' non saprei come integrare gli euro mancanti.
    Oh, io ne ho una da 30€ che non posso usare perché quando inserisco gli "0" del codice sul sito, questi mi vengono automaticamente convertiti in "O" (o viceversa, non ricordo ora) e quindi la scheda non viene riconosciuta.