[99] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [99] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02

[99] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Un po' di Ryan Gosling...

Drive: gran bel film, tecnicamente superbo (regia, musiche e fotografia sono da applausi), con una trama forse un po' troppo semplice ma non per questo banale. Da vedere, sopratutto in vista dell'uscita di Only God Forgives (dello stesso regista e sempre con Gosling).

Crazy, Stupid, Love: una commedia divertente, sinceramente era ad un po' che non ne trovavo una che riuscisse a farmi ridere... Probabilmente merito sopratutto di Steve Carell. La storia non è nulla di eclatante, ma offre qualche simpatica trovata che riesce a strappare un sorriso.

Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio

"Hard candy" di David Slade con Ellen Page e Patrick Wilson.
    Mi ha lasciato così , ma in senso buono.

Nella seconda parte secondo me cala un po' per via di alcuni colpi di scena un po' troppo artificiosi, però mi è piaciuto moltissimo lo stesso. Davvero un film infido e bastardo, come piace a me.
    Io l'ho trovato orribile, proprio per l'artificiosità del film e la sua assurdità. Non mi ha detto niente, non ho capito cosa esattamente avrebbe dovuto trasmettermi la visione, e non sono del tutto sicuro che neanche il regista l'abbia capito tanto.

Riguardo alla discussione generatasi nella scorsa apertura su Inland Empire, non ho potuto fare a meno di notare che molti lo paragonano con Mulholland Drive. Dunque, a me quest'ultimo non mi è proprio piaciuto, per diverse ragioni che sinceramente non potrei manco elencare senza rivedermi di nuovo il film; considerando però che a molti è piaciuto di più di Inland Empire, questo significa che quest'ultimo mi farà schifo?
    Ultima modifica di Dexter89; 7-04-2013 alle 13:35:14

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    ho visto acab

visivamente molto potente, ha qualche problemino nella trama, ma è una gran bel film, molto godibile

Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ho visto acab

visivamente molto potente, ha qualche problemino nella trama, ma è una gran bel film, molto godibile
    Purtroppo io l'ho rivalutato molto (in negativo) alla seconda visione. Se vuoi qualcosa di veramente potente guardati Diaz.
    Il punto più alto.

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Ho visto bronson, non mi è piaciuto, mi è sembrato senza senso e fatto solo per dar vita ad un personaggio strambo. Spero solo non fosse una scadente metafora sull uomo e suoi condizionamenti che fanno si che si autoimprigioni ecc ecc

Poi ho visto prometheus, altra delusione, l unica cosa che mi ha tenuto è stata la curiosità di vedere gli ingegneri

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Purtroppo io l'ho rivalutato molto (in negativo) alla seconda visione. Se vuoi qualcosa di veramente potente guardati Diaz.
    era proprio quello che volevo fare....dopo il divo e questo, era l'ultimo film che volevo vedere

riguardo alla valutazione in negativo, come mai? io ho trovato
    Spoiler:
    molto inadatto come attore il figlio di mazinga e forse la troppa fretta nel concludere la storia da parte del regista

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Ho visto bronson, non mi è piaciuto, mi è sembrato senza senso e fatto solo per dar vita ad un personaggio strambo. Spero solo non fosse una scadente metafora sull uomo e suoi condizionamenti che fanno si che si autoimprigioni ecc ecc
    Guarda che tale Charles Bronson esiste veramente, Refn ha semplicemente realizzato un film biografico.

Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    era proprio quello che volevo fare....dopo il divo e questo, era l'ultimo film che volevo vedere

riguardo alla valutazione in negativo, come mai? io ho trovato
    Spoiler:
    molto inadatto come attore il figlio di mazinga e forse la troppa fretta nel concludere la storia da parte del regista
    Come detto in altri topic secondo me è rimasto troppo nel mezzo, non ha preso una posizione il regista.
    Il punto più alto.

Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Riguardo alla discussione generatasi nella scorsa apertura su Inland Empire, non ho potuto fare a meno di notare che molti lo paragonano con Mulholland Drive. Dunque, a me quest'ultimo non mi è proprio piaciuto, per diverse ragioni che sinceramente non potrei manco elencare senza rivedermi di nuovo il film; considerando però che a molti è piaciuto di più di Inland Empire, questo significa che quest'ultimo mi farà schifo?
    Mulholland Drive è uno dei miei film preferiti, e l'ho preferito a INLAND EMPIRE solo per una questione di gusti personali (non perchè sia più comprensibile), perchè entrambi sono film eccellenti.
    il fatto che MD non ti sia piaciuto non significa che IE possa farti schifo: la base dei film è uguale (fanno parte delle medesima trilogia), solo che IE è molto più estremo nella narrazione (anzi, potremmo dire che non c'è una vera narrazione).
    se invece non apprezzi MD come genere, dubito possa piacerti IE.

dal punto di vista stilistico è il film che preferisco di Refn. non è quello che lo rappresenta forse al meglio come regista, ma personalmente rimango sempre più colpito dalla regia e fotografia di Bronson piuttosto che gli altri lavori, che rimangono comunque eccellenti tecnicamente.
    mi ha deluso (come film in sè) solo Fear X (e un po' Valhalla Rising, ma semplicemente perchè è molto ermetico come film).

Registrato il
    11-07
    La fotografia è uno degli elementi principali per me, ma questo film non mi ha colpito nemmeno da quel punto di vista, ma al di li di questo non ho capito proprio il senso del film. Una sorta di mistificazione di un pazzo. Ho trovato invece molto bello, almeno per I miei gusti valhalla rising, che non sapevo nemmeno provenire dallo stesso regista.

Registrato il
    11-07
    Ho finito da poco di vedere battleship, se non fosse per il protagonista me lo sarei potuto godere pure

Registrato il
    09-04
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    Mulholland Drive è uno dei miei film preferiti, e l'ho preferito a INLAND EMPIRE solo per una questione di gusti personali (non perchè sia più comprensibile), perchè entrambi sono film eccellenti.
    il fatto che MD non ti sia piaciuto non significa che IE possa farti schifo: la base dei film è uguale (fanno parte delle medesima trilogia), solo che IE è molto più estremo nella narrazione (anzi, potremmo dire che non c'è una vera narrazione).
    se invece non apprezzi MD come genere, dubito possa piacerti IE.
    Nono il genere mi piace, anzi lo amo, non ho gradito alcuni particolari e in particolar modo il finale. Guarderò Inland Empire, comunque, grazie per la spiegazione

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    11-07
    Inland empire è stato l unico film insieme ad alexander e il mercante di venezia davanti a cui mi sono addormentato. E ne ho visti qualche centinaio

Registrato il
    09-04
    Inland empire è stato l unico film insieme ad alexander e il mercante di venezia davanti a cui mi sono addormentato. E ne ho visti qualche centinaio

Mmh Alexander l'ho trovato noiosissimo pure io, mentre Il Mercante di Venezia mi è piaciuto... Quindi dai, dovrebbe essere una via di mezzo

Registrato il
    11-07
    Quando spunteranno I conigli comprenderai di aver perso 2 ore della tua vita

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo