[2] [F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 287

Discussione: [2] [F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05

[2] [F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]

Release Date: 2013

Sito Ufficiale

F2P

OPEN BETA

Giocatori GV

Valchiria@mexi228
    Ravensong@v0rren1
    Tyle@deviltyphoon2
    Raft@zisho
    darksbane@alezago
    Nutria@Nutr1a
    Lloryn Raft@zisho
    leneya@weulfbeard
    VriffVenolo@painmakerit

Community Italiana, canale di Chat NW_Italia e coordinamenti vari

Per entrarci, dovete seguire i seguenti passi:

1) Andare sul vostro pannellino di chat in basso a sinistra, cliccare la freccia-triangolino e selezionare "new tab"
    2) Andare sulla seconda schermata (dovrebbe chiamarsi New Channel, vado a memoria)
    3) sulla riga "create/join" dovete scrivere NW_Italia e poi fare Join. Siccome il canale già esiste, vie entrerete automaticamente.

Come già detto altre volte, il Server per la community Italiana è Dragon, se ne avete scelto un altro per i vostri PG non vi preoccupate perchè a breve dovrebbe esserci il merge di tutti i server.

Neverwinter

Neverwinter è il nuovo videogioco basato su Dungeons & Dragons Forgotten Realms. E’ un gioco di ruolo free to play con combattimenti action, dove i giocatori assumono il ruolo di eroi giunti a Neverwinter nel bel mezzo di un attacco da parte di armate di non morti comandati da Valindra Shadowmantle. Dopo che l’attacco viene respinto, i giocatori vengono coinvolti da numerose minacce per la città di Neverwinter e della Sword Coast.

Come si differenzia dalla miriade di altri MMORPG presenti sul mercato?

Neverwinter è l’unico MMORPG ufficiale di Dungeons & Dragons ed è basato interamente su Forgotten Realms. Attinge a decenni di materiale e abbiamo lavorato a stretto contatto con la Wizards of the Coast nel produrre un gioco che ha catturato l’essenza di D&D. Neverwinter ha anche optato per un combattimento in stile action, dove i giocatori devono mirare i loro attacchi, oltre a schivare e bloccare i colpi dei nemici. Questo aggiunge un tocco molto viscerale al gameplay e mantiene alto il tasso di adrenalina! La cosa più importante è che abbiamo introdotto il Foundry system, il quale permette di assumere il ruolo di Dungeon Master! La Foundry consente di creare mappe e missioni, per poi pubblicarle online e renderle disponibili ai vostri amici. E’ un ottimo modo per aggiungere le proprie storie al mondo di Forgotten Realms.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Bhè, quest'apertura vi sta sul ciufolo che non posta nessuno?

Rompo il silenzio io va: Come ammazzar la noia della prima domenica pomeriggio senza campionato: Dopo la sfida dell'altra settimana, ossia la cloak tower in solo:

Mi son cimentato nel 2° e 3° dungeon del gioco, ossia cragmireCrypts:

ed il temuto Mad Dragon:

Naturalmente sempre in solo.
    Divertentissimi, far i dungeon in solo ti rilassa...nessuno che corre, nessuno che ti ciula le cose, vai al tuo ritmo...consigliatissimi

Ps - Tra l'altro, a fine run era partito l'evento pvp e mi son lanciato:

Finalmente riesco a beccare qualcuno di GV (Che mi ha anche killato ), anche se la vittoria finale non è sfuggita

MiamiVice
    Ospite
    Non riesco a capire dove reperire le profession booster pack perchè ho bisogno delle pack of gems per il tailoring

Utente
    Registrato il
    04-03
    Domanda per i giocatori più esperti : voi che riferimenti usate per trovare informazioni sul gioco?
    Mi spiego meglio, ho trovato al wiki ufficiale del gioco, ma purtroppo mi sembra parecchio lacunosa (per non dire che manca quasi tutto :\)

http://neverwinter.wikia.com/wiki/Neverwinter_Wiki

Volevo capire meglio come funzionano le professioni, cosa mi serve e cosa devo fare per portarle avanti bene.
    Poi ad esempio ho trovato 4 Nightmare Lockbox, vorrei sapere dove si trovano le chiavi per aprirle.
    Oppure, nel Tower District della città iniziale ho trovato un tizio che ti da oggetti e un sigillo in cambio di insegne degli orchi.
    A cosa servono questi sigilli e vale la pena di provare a scambiare le insegne per l'oggetto random?

Domande così insomma..

Registrato il
    10-02
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Domanda per i giocatori più esperti : voi che riferimenti usate per trovare informazioni sul gioco?
    Mi spiego meglio, ho trovato al wiki ufficiale del gioco, ma purtroppo mi sembra parecchio lacunosa (per non dire che manca quasi tutto :\)

http://neverwinter.wikia.com/wiki/Neverwinter_Wiki

Volevo capire meglio come funzionano le professioni, cosa mi serve e cosa devo fare per portarle avanti bene.
    Poi ad esempio ho trovato 4 Nightmare Lockbox, vorrei sapere dove si trovano le chiavi per aprirle.
    Oppure, nel Tower District della città iniziale ho trovato un tizio che ti da oggetti e un sigillo in cambio di insegne degli orchi.
    A cosa servono questi sigilli e vale la pena di provare a scambiare le insegne per l'oggetto random?

Domande così insomma..
    Io uso l'esperienza, nel senso che provo e sbaglio fino a quando non faccio mio quel meccanismo.

Riguardo alle tue domande:

1- Professioni: Ti base non ti serve nulla, semplicemente arrivato a livello 10 ti basta premere il tasto N per avere accesso alla schermata delle professioni. Non hai limiti quantitativamente parlando come su altri giochi, ossia volendo il tuo unico pg può specializzarsi in tutto, l'unica discriminante è il tempo: ogni azione costa determinati minuti (oppure ore!) di gioco.

Inizialmente hai bisogno di un lavoratore, che ti viene fornito con la primissima missione di ogni singola professione. Una volta ottenuto, vedrai alcune missioni che NON ti chiedono altro che tempo investito come ti dicevo, altre invece ti chiedono item per poter essere eseguite, item che puoi trovare:

- Da un apposito vendor all'enclave, ovviamente si parla di item "base.
    - Da altre missioni della tua professione.
    - Dropparlo dai dungeon (Ad esempio il Dragon Egg).

Per portarle avanti bene devi solo saperti coordinare bene. Man mano che livelli avrai accesso a più slot di conseguenza "incastrare" i tempi di svolgimento delle missioni (Se sai di star lontano dal pc 8 ore, fai una missione da 8 ore nel mentre! e così via).

2- Lockbox: In futuro dicono che saranno anche droppabili, ma ad oggi non lo sono: puoi solo comprarle in cambio di zen (soldi veri).

3- Semplicemente è un cacciatore di taglie. Ad ogni uccisione PUO' (non è certo) corrispondere il drop di un determinato item. Ogni zona ha un cacciatore di taglie che in cambio di 10 item ti da una sacca contenente un oggetto che potrebbe esserti utile durante il livellaggio, o in alternativa se ne consegni 40 ti da un seal da scambiare nella città del gioco in cambio di pezzi equip (ovviamente un buon numero di seal :/)

Per il valerne la pena, dipende dall'equip che hai, comunque non ci fai altro quindi se trovi qualcosa di buono..scambia!

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Io uso l'esperienza, nel senso che provo e sbaglio fino a quando non faccio mio quel meccanismo.

Riguardo alle tue domande:

1- Professioni: Ti base non ti serve nulla, semplicemente arrivato a livello 10 ti basta premere il tasto N per avere accesso alla schermata delle professioni. Non hai limiti quantitativamente parlando come su altri giochi, ossia volendo il tuo unico pg può specializzarsi in tutto, l'unica discriminante è il tempo: ogni azione costa determinati minuti (oppure ore!) di gioco.

Inizialmente hai bisogno di un lavoratore, che ti viene fornito con la primissima missione di ogni singola professione. Una volta ottenuto, vedrai alcune missioni che NON ti chiedono altro che tempo investito come ti dicevo, altre invece ti chiedono item per poter essere eseguite, item che puoi trovare:

- Da un apposito vendor all'enclave, ovviamente si parla di item "base.
    - Da altre missioni della tua professione.
    - Dropparlo dai dungeon (Ad esempio il Dragon Egg).

Per portarle avanti bene devi solo saperti coordinare bene. Man mano che livelli avrai accesso a più slot di conseguenza "incastrare" i tempi di svolgimento delle missioni (Se sai di star lontano dal pc 8 ore, fai una missione da 8 ore nel mentre! e così via).

2- Lockbox: In futuro dicono che saranno anche droppabili, ma ad oggi non lo sono: puoi solo comprarle in cambio di zen (soldi veri).

3- Semplicemente è un cacciatore di taglie. Ad ogni uccisione PUO' (non è certo) corrispondere il drop di un determinato item. Ogni zona ha un cacciatore di taglie che in cambio di 10 item ti da una sacca contenente un oggetto che potrebbe esserti utile durante il livellaggio, o in alternativa se ne consegni 40 ti da un seal da scambiare nella città del gioco in cambio di pezzi equip (ovviamente un buon numero di seal :/)

Per il valerne la pena, dipende dall'equip che hai, comunque non ci fai altro quindi se trovi qualcosa di buono..scambia!
    Ah ok grazie mille!
    Allora le lockbox per ora me le tengo buone.
    Esiste una specie di banca in-game o bisogna tener tutto nell'inventario?

La cosa della wiki mi è molto utile nel senso che purtroppo io, lavorando, ho veramente poco tempo per giocare, e preferisco farmi guidare "a scimmia" piuttosto che magari perdere molto tempo nel fare operazioni semplici.
    Come professioni per la mia ladra pensavo di fare Leadership e Leatherworking, non so con che priorità, ci penserò, tanto se non ci sono punti massimi fissi spendibili posso fare un po' quel che mi pare (e meno male ).

Per i seal boh, se ci vogliono tanti seal per un pezzo d'armor, e 40 oggetti per un seal mi sa di roba farmosa alla koreana e mi spaventa
    Forse deciderò di affidarmi, per ora, al random dei 10 oggetti per un oggetto random e poi, end game, quando voglio fare tutto al 100% darmi al farm koreano.
    Vedrò, intanto grazie e speriamo facciano una bella wiki dettagliatissima alla Guild Wars 2!

Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Doamnda... Se vado nella scheda del servo, ormai liv 15 da un pò, noto che la pergamena è rank 1, ed ha un solo slot libero occupato.. si può, e se si come si fa, aumentare il rank della pergamena e/o attivare gli altri slot???
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    mmmh stasera mi laggava pesantemente

cmq ho portato anche il wizard al 20, e ho deciso di continuare con lui, mi diverto di più che con il GWF e faccio il triplo dei danni

Utente L'avatar di Raven90
    Registrato il
    01-08
    Ciao!

Sono tentato di provarlo, ma vorrei sapere se effettivamente bisogna shoppare pesantemente o meno. Spero di no, perché non ho intenzione di sborsare soldi per qualsiasi cosa. Se c'è da pagare una tantum per qualcosa di utile e corposo ok, altrimenti... bye XD

Non me lo fa scaricare! O__O
    Ultima modifica di Raven90; 27-05-2013 alle 19:08:46

Utente
    Registrato il
    04-03
    Ma che figata la parte browser di questo gioco!
    Davvero una bellissima idea quella di gestire le professioni come in un browser game!

Ecco la mia cattivissima Lidyia! http://gateway.playneverwinter.com/#...charactersheet
    Ultima modifica di Kyerrid; 27-05-2013 alle 22:23:53

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Lorixandrosh Visualizza Messaggio
    mmmh stasera mi laggava pesantemente

cmq ho portato anche il wizard al 20, e ho deciso di continuare con lui, mi diverto di più che con il GWF e faccio il triplo dei danni
    IDEM in tutto e per tutto. Ho mollato il GWF e sono ripartito con il Wizard.

Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Citazione kimura Visualizza Messaggio
    Doamnda... Se vado nella scheda del servo, ormai liv 15 da un pò, noto che la pergamena è rank 1, ed ha un solo slot libero occupato.. si può, e se si come si fa, aumentare il rank della pergamena e/o attivare gli altri slot???
    Nessuno?
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    Non si può ancora, prima o poi le renderanno acquistabili

Registrato il
    10-02
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Esiste una specie di banca in-game o bisogna tener tutto nell'inventario?

La cosa della wiki mi è molto utile nel senso che purtroppo io, lavorando, ho veramente poco tempo per giocare, e preferisco farmi guidare "a scimmia" piuttosto che magari perdere molto tempo nel fare operazioni semplici.
    Come professioni per la mia ladra pensavo di fare Leadership e Leatherworking, non so con che priorità, ci penserò, tanto se non ci sono punti massimi fissi spendibili posso fare un po' quel che mi pare (e meno male ).

Per i seal boh, se ci vogliono tanti seal per un pezzo d'armor, e 40 oggetti per un seal mi sa di roba farmosa alla koreana e mi spaventa
    Forse deciderò di affidarmi, per ora, al random dei 10 oggetti per un oggetto random e poi, end game, quando voglio fare tutto al 100% darmi al farm koreano.
    Vedrò, intanto grazie e speriamo facciano una bella wiki dettagliatissima alla Guild Wars 2!
    - Si esiste una banca, la trovi dirimpetta all'omino della posta nella città.
    - Come professioni ti conviene focalizzarti su di una visto che passato il 10°livello sono moooolto lente a salire, considera che domani faccio un mese di gioco e sono arrivato a livello 18/20 di Leadership, ma il personaggio l'ho cappato l'11 di maggio! Quindi se avessi voluto usare gli item prodotti..mi sarei attaccato :/
    - A mio parere non è troppo farmoso, nel senso che il gioco completata una zona ti porta ad avere 35+ seal, quindi alla fine se vedi un pezzo interessante ti bastano 15 minuti per ottenerlo, anche meno se non sei un chierico o un guardianfighter
    - Spero anch'io in una buona wiki
    Citazione Raven90 Visualizza Messaggio
    Ciao!

Sono tentato di provarlo, ma vorrei sapere se effettivamente bisogna shoppare pesantemente o meno. Spero di no, perché non ho intenzione di sborsare soldi per qualsiasi cosa. Se c'è da pagare una tantum per qualcosa di utile e corposo ok, altrimenti... bye XD

Non me lo fa scaricare! O__O
    Potresti giocare per i prossimi 10 anni senza spender un centesimo.
    Il gioco ti permette di ottenere tramite missioni, pregando o crafting fino a 24.000 Ad al giorno, inoltre puoi illimitatamente vendere oggetti all'asta in cambio di AD. Quanto ottenuto puoi convertirlo in Zen (La moneta che acquisti con soldi veri) per prenderti tutti i servizi di cui potresti necessitare, da slot aggiuntivi ai companion e via dicendo.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Sapete che proprio non riesco a trovare l'opzione per impostare le Directx 11 nel menù video?
    La scheda directx 11 ce l'ho, giuro

Fighissima anche la gestione del companion, che ho appena sbloccato.
    Per la mia ladra ho scelto un Guardian Fighter perché siccome non uso la spell dell'ombra che fa da "manichino" mi serviva un bel tank per attirare i nemici ed il danno.

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo