Vorrei segnalarvi questo canale youtube fighissimo
usano dei droni per fare riprese assurde e spesso illegali.
Vorrei segnalarvi questo canale youtube fighissimo
usano dei droni per fare riprese assurde e spesso illegali.
Carino![]()
Ma trovarsi un passatempo meno illegale? Guardando il video su venezia passano a pochi metri dai passanti, se la polizia li prende sono cazzi amari. E' un attimo che arriva una folata di vento e il modello scarta di lato, fidatevi non volete venire colpiti da una di quelle pale.
Comunque i video sono fighi sì.![]()
Laffigata![]()
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
Spettacolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
modi fighi per passare il tempo![]()
Certo che avrà centinaia di ore di volo alle spalle per manovrare così bene quell'affare.
ma che figata di canalesicuramente, però conta che un quadrirotore per sua natura è estremamente stabile, quindi è molto user friendly. Io ne ho provato uno indoor ed è stato facilissimo portarlo, ho dovuto giusto fare attenzione a non farlo accelerare troppo, prendono velocità in un attimo. immagino che all'esterno basti imparare a compensare il vento laterale.
le riprese di londra e del big ben sono spettacolari.
quelle di venezia non sono state fatte con un quadrirotore ma con un aliante a motore.