[17] [TU] Grand Theft Auto V | OUT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 54 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 798

Discussione: [17] [TU] Grand Theft Auto V | OUT!

Cambio titolo
    Raikkonen
    Ospite

[17] [TU] Grand Theft Auto V | OUT!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Grand Theft Auto V

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Grand Theft Auto V

INFORMAZIONI

Sviluppo: Rockstar North
    Pubblicazione: Rockstar Games
    Serie: Gran Theft Auto
    Genere: Avventura dinamica Free Roaming
    Sito: http://www.rockstargames.com/V/

IMMAGINI

INTRODUZIONE

Annuncio Rockstar: "Siamo veramente orgogliosi di annunciare ufficialmente che Gran Theft Auto V è in pieno sviluppo. Sviluppato dai creatori della serie Rockstar North, Gran Theft Auto V si svolge nella città di Los Santos e nelle circostanti colline, campagne e spiagge nel più vasto e ambizioso gioco Rockstar mai creato. Una coraggiosa nuova direzione verso un mondo esplorabile libero, raccontato, basato sulle missioni del gameplay ed il comparto multiplayer online, Gran Theft Auto V si focalizza sulla ricerca del Dio Denaro in una rivisitazione dell'odierna California del sud."

Lista Acquirenti
    PSN:
    1)tiabass
    2)agent_45
    3)OnorisLegatus
    4)Giando86
    5)ranmakane
    6)Holland2064
    7)silvergold1
    8)TheMatty
    9)JackVeno88
    10)Alexander3917

Gruppo ufficiale di GV su GTA V:
    http://socialclub.rockstargames.com/...villageit_crew

Lista Trofei:
    coming soon

Edition:

Special

Collector

VIDEO

Trailer ufficiali:

1° Trailer

2° Trailer

Trailer di Michael

Trailer di Franklin

Trailer di Trevor

Gameplay Ufficiale

Grand Theft Auto Online

Trailer di lancio

OP in lavorazione

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Buon day one a tutti quanti! Ieri sera alla fine non ce l'ho fatta a star su fino all'una, recupererò nella pausa pranzo...

Inviato da un telefono con un'app.

Utente L'avatar di DarkCloude
    Registrato il
    07-06
    @Crash Dopo aver chiamato il numero, devi andare al punto di atterraggio più vicino, aprendo la mappa dovresti avere l'icona di un dirigibile,vai lì e lo trovi libero di essere guidato. Nella zona dell'aeroporto c'è un punto di atterraggio ad esempio.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Buon day one a tutti! ^-^

Utente L'avatar di =Lollo=
    Registrato il
    10-06
    Pare che siano arrivate le mail di conferma ritiro del Marcopolo, sono l'unico che è ancora "in preparazione" ?

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione =Lollo= Visualizza Messaggio
    Pare che siano arrivate le mail di conferma ritiro del Marcopolo, sono l'unico che è ancora "in preparazione" ?
    No anche io. Ieri ho chiamato e il tipo mi ha detto che comunque me lo danno lo stesso. Spero davvero sia di parola.

Inviato dal mio Nexus 7 II

Online From Raccon City
    Registrato il
    03-12
    Citazione =Lollo= Visualizza Messaggio
    anche io...niente...ma stamattina o me lo danno o me lo danno!
    ho solo oggi e domani per giocare perchè poi parto... non vorrei dover aspettare il prossimo week end per metterci mano..
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8...to1_r1_400.gif

TOP 3 GIOCHI PS3 IN MIO POSSESSO:
    1. THE LAST OF US
    2. MASS EFFECT 2
    3. DEAD SPACE

The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Sciocco io che pensavo di poterci giocare, fuori c'è un temporale maiale con preoccupanti combo tuono+fulmini :@

Valà

Spoiler:

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Buon day one a tutti! ^-^
    Auguri! [cit. Rupert Sciamenna]

Sparato dal mio culo con tapatalk 4

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    Citazione Steel Strings Visualizza Messaggio
    Sciocco io che pensavo di poterci giocare, fuori c'è un temporale maiale con preoccupanti combo tuono+fulmini :@

Valà

Spoiler:

lol idem
    ....mi stavo preparando per scendere in moto e all'improvviso sta a fa la tempesta perfetta

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    Citazione ElBarto89 Visualizza Messaggio
    a me lo sta scaricando...

si ma poi non te lo fa usare,prova con il tema e te ne accorgi
    mi pare che il tema così come il gioco si sbloccasse alle ore 01.00 AM del 17 quindi era normale...

Comunque (no spoiler di gioco)

Spoiler:
    a me lo sta facendo installare, ho ricevuto una mail della conferma d'ordine alle 23.54, e alle 00.34 una mail dove mi dicevano che non avevo fondi, sticazzi non avevo nessuna carta registrata xD

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Ieri sera ci ho giocato quasi 4 ore di fila
    È il miglior gioco che abbia mai visto
    Come immaginavo la cosa più figa per me per il momento è lo switch tra i personaggi, vedere cosa fanno di volta in volta è BELLISSIMO.
    Comunque ho letto di qualcuno che ha problemi su 360... In caso aveste installato entrambi i dischi cancellate, usate solo il disco dell'installazione obbligatoria (mi pare sia il primo) altrimenti il gioco dà problemi tra cali di frame rate e popup più o meno pesanti, l'ha detto pure Rockstar stessa!
    Fra l'altro c'è anche un video su Youtube che compara il gioco con entrambe le installazioni ed il gioco con solo quella obbligatoria, ma non c'ho voglia di linkarlo
    Vado a nerdare, mo scarico pure i codici

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Se il gamestop mi dice che non l'ho preordinato e non posso averlo faccio così:

.:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Le mie prime impressioni sono state positive:

Molti aspetti mi piacciono molto,a partire dal modello di guida che a vedere dai leaks di qualche giorno fa sembrava orribile..una pecca e' che se in curva controsterzi avendo tirato il freno a mano si gira la telecamera insieme alla contro sterzata :/

Il mondo e' immenso,ora come ora mi sembra anche fin troppo,non so dove andare ma penso che scoprendo la mappa piano piano si ingrani...

Sparatorie: speravo fossero quelle di MP3,ma purtroppo sono un gradino sotto..è inoltre non so voi ma con la mira manuale faccio molta fatica!

Ieri comunque ho giocato un paio d'ore,oggi do sto maledetto esame e appena torno mi sparo gta

Inviato dal mio Phon usando Tapatalk

Utente L'avatar di LuSSaTo
    Registrato il
    05-07
    Stasera torno a casa e troverò la mia ragazza con gta in mano....che meraviglia
    [/url]

Pag 1 di 54 12341151 ... UltimoUltimo