[20] [TU] Grand Theft Auto V
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [20] [TU] Grand Theft Auto V

Cambio titolo
    Raikkonen
    Ospite

[20] [TU] Grand Theft Auto V

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [TU] Grand Theft Auto V

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [TU] Grand Theft Auto V | OUT!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [TU] Grand Theft Auto V | OUT!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Grand Theft Auto V

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Grand Theft Auto V

INFORMAZIONI

Sviluppo: Rockstar North
    Pubblicazione: Rockstar Games
    Serie: Gran Theft Auto
    Genere: Avventura dinamica Free Roaming
    Sito: http://www.rockstargames.com/V/

IMMAGINI

INTRODUZIONE

Annuncio Rockstar: "Siamo veramente orgogliosi di annunciare ufficialmente che Gran Theft Auto V è in pieno sviluppo. Sviluppato dai creatori della serie Rockstar North, Gran Theft Auto V si svolge nella città di Los Santos e nelle circostanti colline, campagne e spiagge nel più vasto e ambizioso gioco Rockstar mai creato. Una coraggiosa nuova direzione verso un mondo esplorabile libero, raccontato, basato sulle missioni del gameplay ed il comparto multiplayer online, Gran Theft Auto V si focalizza sulla ricerca del Dio Denaro in una rivisitazione dell'odierna California del sud."

Lista Acquirenti
    PSN:
    1)tiabass
    2)agent_45
    3)OnorisLegatus
    4)Giando86
    5)ranmakane
    6)Holland2064
    7)silvergold1
    8)TheMatty
    9)JackVeno88
    10)Alexander3917

Gruppo ufficiale di GV su GTA V:
    http://socialclub.rockstargames.com/...villageit_crew

Lista Trofei:
    coming soon

Edition:

Special

Collector

VIDEO

Trailer ufficiali:

1° Trailer

2° Trailer

Trailer di Michael

Trailer di Franklin

Trailer di Trevor

Gameplay Ufficiale

Grand Theft Auto Online

Trailer di lancio

OP in lavorazione

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Raga le missioni di Lester lasciatevele dopo la fine del gioco che ci fate un sacco più di soldi!
    Dopo un po si giorni di gioco sfrenato mi sono ricordato una cosa solo stamattina: nel primo video gameplay trailer della R* loro alla fine, proprio prima di anticipare GTAO, parlano degli acquisti delle case, appartamenti ecc; fa vedere che uno dei personaggi è su internet sul sito "Dinasty 8" e sta comprando un appartamento che affaccia sul mare.
    Qualcuno sa se è possibile fare cose del genere???

Online From Raccon City
    Registrato il
    03-12
    Potenziata la Infernus...ora va da dio...ma mi sa che è l'ultima macchina che pimpo, sto bruciando troppi soldi
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8...to1_r1_400.gif

TOP 3 GIOCHI PS3 IN MIO POSSESSO:
    1. THE LAST OF US
    2. MASS EFFECT 2
    3. DEAD SPACE

Inuyasha89
    Ospite
    È l'ultimo giorno per votare l'emblema della cricca. Affrettatevi se non l'avete già fatto.

http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?957516

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Domanda sul dirigibile: riscatto codice e ok, ma poi come lo uso in game? E quando lo mollo, lo perdo per sempre?

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Raga le missioni di Lester lasciatevele dopo la fine del gioco che ci fate un sacco più di soldi!
    Dopo un po si giorni di gioco sfrenato mi sono ricordato una cosa solo stamattina: nel primo video gameplay trailer della R* loro alla fine, proprio prima di anticipare GTAO, parlano degli acquisti delle case, appartamenti ecc; fa vedere che uno dei personaggi è su internet sul sito "Dinasty 8" e sta comprando un appartamento che affaccia sul mare.
    Qualcuno sa se è possibile fare cose del genere???

Potreste non spoilerare senza che inizio a bestemmiare?
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Pare che l'online supporterà fino a 32 a giocatori e saranno comprese le transazioni in-game. Spero, per quest'ultima, che venga smentita, anche perchè ci troveremmo con gente che compra tutto con soldi reali e già i primi giorni i DM saranno ingiocabili. Fanculo.

Comunque @squallwii@ per il dirigibile devi telefonare al contatto "Blimp" sul telefono e dopo ti compare sulla mappa il punto di recupero.
    Puoi chiamarlo quante volte vuoi, non è che lo perdi per sempre.

Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Domanda sul dirigibile: riscatto codice e ok, ma poi come lo uso in game? E quando lo mollo, lo perdo per sempre?

Ti comparirà un numero tra i contatti, basterà chiamarlo e in mappa ti verrà segnalato dove andare a prenderlo.
    Se esplode, lo lasci da qualche parte o altro, basterà richiamare il numero e ne prendi un altro.

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio

Usi il telefono, sotto "contatti" cerchi Blimp Atomic e chiamando quel numero ti manderanno un dirigibile che dovrai recuperare in una data location, penso tu ne possa avere quanti ne vuoi .
    Comunque ieri ho finito anche io il gioco, semplicemente stupendo ma

Spoiler:
    l'atmosfera finale di GTA IV, con la pioggia battente e 1979 in sottofondo, rimane superiore al finale del 5, almeno per quanto riguarda la scelta C .

Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Scusate ieri ho lanciato il sasso e nascosto la mano. Riguardo al cameo durante la terza Violenza di Trevor:

Spoiler:
    In pratica, ho fatto la violenza in un quartiere di nigga a Los Santos. Dopo che l'ho vinta ed è uscito "Missione Riuscita"ecc.. mi è apparso sul radar un puntino rosso (Tipo i nemici in macchina) e si è avvicinato un tizio su una bici e ha cominciato a spararmi. Dopo che l'ho ucciso sono andato a vederlo ed era indubbiamente CJ. Vestito con una felpa verde e aveva la stessa faccia. Volevo fare una foto ma tanto non sarei riuscito a caricarla. Possibile sia capitato solo a me??? Su internet non dicono niente!

Registrato il
    07-08
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    Potreste non spoilerare senza che inizio a bestemmiare?
    Ma che cavolo dici?

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Citazione upm
    Si vedono solo nelle altre rapine
    Ti faccio un esempio, l'unico che posso farti e che è davvero carino.
    Te lo metto in spoiler, non è nulla che riguarda la trama, ma magari qualcuno non vuole leggerlo:
    Capisco, allora è solo questione d'aspettare.

Comunque speriamo sistemino il bug delle auto nei garage, perchè mettermi a modificarle sapendo di poterle perdere è tutt'altro che stimolante.

Utente
    Registrato il
    04-05
    Trevor
    Lo amo xD

Inviato dal mio Nexus 7 II

Registrato il
    07-08
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Capisco, allora è solo questione d'aspettare.

Comunque speriamo sistemino il bug delle auto nei garage, perchè mettermi a modificarle sapendo di poterle perdere è tutt'altro che stimolante.
    Esatto... Per fortuna che ho i garage speciali che non hanno problemi!

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Pare che l'online supporterà fino a 32 a giocatori e saranno comprese le transazioni in-game. Spero, per quest'ultima, che venga smentita, anche perchè ci troveremmo con gente che compra tutto con soldi reali e già i primi giorni i DM saranno ingiocabili. Fanculo.

Comunque @squallwii@ per il dirigibile devi telefonare al contatto "Blimp" sul telefono e dopo ti compare sulla mappa il punto di recupero.
    Puoi chiamarlo quante volte vuoi, non è che lo perdi per sempre.
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Ti comparirà un numero tra i contatti, basterà chiamarlo e in mappa ti verrà segnalato dove andare a prenderlo.
    Se esplode, lo lasci da qualche parte o altro, basterà richiamare il numero e ne prendi un altro.
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Usi il telefono, sotto "contatti" cerchi Blimp Atomic e chiamando quel numero ti manderanno un dirigibile che dovrai recuperare in una data location, penso tu ne possa avere quanti ne vuoi .
    Comunque ieri ho finito anche io il gioco, semplicemente stupendo ma

Spoiler:
    l'atmosfera finale di GTA IV, con la pioggia battente e 1979 in sottofondo, rimane superiore al finale del 5, almeno per quanto riguarda la scelta C .
    Grazie a tutti.
    Comunque i 32 giocatori è un rumor a cui non credo per nulla.
    Non crederei nemmeno alle transazioni in game, ma la r* non mi sta piacendo per nulla su come gestisce questo gioco, ergo non escludo.
    Mi sono finora pentito dell'acquisto al d1

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo