[17] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 603

Discussione: [17] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Cambio titolo
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03

[17] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Novembre 2013 €499

Per vedere la parti precedente di questo thread clicca qui:[10][9][8][7][6][5][4][3][2][1][0]

Xbox One è la terza console Microsoft annunciata durante l'evento del 21 maggio in quel di Redmond. Grazie alla sua tecnologia innovativa e alle sue caratteristiche, la console si presenta anche come il sistema All-in-one perfetto per l'intrattenimento.

Xbox One è equipaggiata con un processore x86 a 8 core, grazie al quale si potrà passare semplicemente e in modo immediato da un gioco ad una qualsiasi altra funzione. Ci sono anche 8 GB di RAM, necessari per fornire il massimo dell'esperienza next-gen, 500 GB di spazio (espandibili tramite qualsiasi device USB 3.0), un lettore Blu-ray e un motion-sensor Kinect in ogni confezione.

Citazione Microsoft
    "In Xbox One puoi trovare tutto, dai giochi campioni di incassi agli spettacoli TV più amati e al meglio del Web. Ma questo è solo l'inizio. Grazie alla potenza del cloud, Xbox One è in costante miglioramento, con altri giochi, programmi TV, film, musica e app, sempre nuovi.

Xbox One è stata creata da giocatori, per giocatori. Punto di equilibrio perfetto tra potenza e prestazioni, Xbox One porta il gioco a un livello senza precedenti. Realismo eccezionale. Una IA avanzata che si adatta al tuo modo di giocare. E una nuova generazione di multiplayer allo stesso tempo più intelligente e più rapido. In breve, Xbox One è la miglior console di gioco che abbiamo mai prodotto".

Disponibile dal 22 novembre al costo di € 499.

Microsoft ha confermato che non ci sarà nessuna limitazione per l'usato e la connessione ad internet come aveva precedentemente annunciato.

Per un periodo limitato di tempo, preordinando presso Microsoft Store, Gamestop e Amazon.it riceverete la D1 Limited Edition. Questi saranno i contenuti della confezione:

• Console Xbox One
    • Sensore Kinect
    • Controller celebrativo
    • Obiettivi esclusivi
    • Cavo HDMI 4K
    • Headset

Prenotando una Day One Edition vi sarà regalata una copia digitale di FIFA 14.

Gamestop ha già esaurito questa offerta e sta offrendo Forza Motorsport 5 digital come bonus.

Giochi disponibili al lancio:

• Assassin’s Creed 4: Black Flag
    • Battlefield 4
    • Call of Duty: Ghosts
    • Crimson Dragon
    • Dead Rising 3
    • FIFA 14
    • Fighter Within
    • Forza Motorsport 5
    • Just Dance 2014
    • Killer Instinct
    • LEGO Marvel Super Heroes
    • Lococycle
    • Madden NFL 25
    • NBA 2K14
    • NBA LIVE 14
    • Need for Speed: Rivals
    • Peggle 2
    • Powerstar Golf
    • Ryse: Son of Rome
    • Skylanders: Swap Force
    • Watch Dogs
    • Zoo Tycoon
    • Zumba Fitness: World Party

L'unboxing by Major Nelson e i dettagli di Xbox Wire sui contenuti della confezione:

Esclusive:

Below
    Crimson Dragon
    Dead Rising 3
    D4
    Fantasia: Music Evolved
    Forza Motorsport 5
    Halo
    Killer Instinct
    Kinect Sports Rivals
    LocoCycle
    Minecraft: Xbox One Edition
    Powerstar Golf
    Quantum Break
    Ryse: Son of Rome
    Sunset Overdrive
    Zoo Tycoon

Multipiattaforma:

Assassin's Creed 4: Black Flag
    Battlefield 4
    Call of Duty: Ghosts
    Carmageddon: Reincarnation
    The Crew
    Cyberpunk 2077
    Destiny
    Diablo 3
    Dragon Age: Inquisition
    Dying Light
    The Elder Scrolls Online
    The Evil Within
    FIFA 14
    Final Fantasy 15
    Just Dance 2014
    Kingdom Hearts 3
    Madden NFL 25
    Mad Max
    Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
    Mirror's Edge 2
    NBA 2K14
    NBA Live 14
    Need for Speed: Rivals
    Plants vs. Zombies: Garden Warfare
    Project Spark
    Skylanders: Swap Force
    Sniper Elite 3
    Thief
    Titanfall
    Tom Clancy's The Division
    Trials Fusion
    UFC
    Watch Dogs
    The Witcher 3: Wild Hunt
    Wolfenstein: The New Order
    Zumba Fitness: World Party

Cliccate i link per tutte le informazioni sulla privacy (Kinect), Home Gold e lo sharing dei titoli digitali con più profili della stessa console.

OPEN POST IN LAVORAZIONE

Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    sono uscite le prime review della console.
    i comandi vocali sono rigidi e a spesso falliscono.
    Ultima modifica di sax87; 20-11-2013 alle 08:02:33

Colin mc Rae
    Ospite
    Io più guardo la console e più mi convinco di una cosa: non è possibile che sia così grande pur con alimentatore esterno... per non parlare dell'hard disk non rimovibile.
    Per me è tutto in previsione di una One Elite, poi la One Slim etc... ma se una volta erano evoluzioni "naturali", adesso mi danno l'impressione di essere state programmate fin dall'inizio di proposito, un po' quello che succede con i dlc oggigiorno.

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    sono uscite le prime review della console.
    i comandi vocali sono rigidi e a spesso falliscono.
    Mi aspettavo una cosa migliore sinceramente. Kinect non è di certo ps cam

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Non ti dice neanche he quanti gb ti rimangono a disposizione nell'hdd... Devono aggiornare un Po di cose mi sa

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Cosa si dice? Che come per PS4 chi non l'ha prenotata non la troverà, oppure ci sarà disponibilità per questa console?

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Bah per me non ci saranno grandi problemi a trovarla in giro

Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Cosa si dice? Che come per PS4 chi non l'ha prenotata non la troverà, oppure ci sarà disponibilità per questa console?
    volendo secondo me la trovi in giro senza problemi la one

Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Se non è stata ancora postata, qua cè la recensione di The Verge: http://www.theverge.com/2013/11/20/5...box-one-review
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

In un negozio del mio CC(Euronics) c'è un cartello dove sta scritto che le console dayone son già tutte finito, e lì c'hanno un comparto videoludico abbondante)

Omegashin
    Ospite
    la trovi ovunque.

Utente
    Registrato il
    05-13
    Presso il Gamestop dove l'ho prenotata io non saranno disponibili console per la libera vendita il 22. Mi hanno detto che se ne riparla ai primi di Dicembre.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Omegashin
    Ospite
    vai al mediaworld / trony /auchan /marco polo expert o un qualsiasi negozietto indipendente

Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKakà22
    Registrato il
    07-07
    Citazione Colin mc Rae Visualizza Messaggio
    Io più guardo la console e più mi convinco di una cosa: non è possibile che sia così grande pur con alimentatore esterno... per non parlare dell'hard disk non rimovibile.
    Per me è tutto in previsione di una One Elite, poi la One Slim etc... ma se una volta erano evoluzioni "naturali", adesso mi danno l'impressione di essere state programmate fin dall'inizio di proposito, un po' quello che succede con i dlc oggigiorno.
    Hai il mio stesso pensiero, credo sia palesemente scontato che faranno così ..

Proprio ieri, prima che ci fosse la riapertura, avevo scritto che anche secondo me è stata fatta grande e con hard disk non rimovibile, perché sicuro faranno una versione Slim e aggiungeranno la possibilità di cambiarlo, spacciandola per nuova feature..

Detto ciò non vedo l'ora di averla e di giocarci, anche in questo primo modello "scatolone" ..

-2!..

Samsung Galaxy S4 - Tapatalk 4

Utente
    Registrato il
    05-13
    Io non avrò problemi di spazio. Ho una 360 con 250 Gb e 170 disponibili. Solitamente installo un gioco per volta e lo elimino quando lo finisco.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo