[58] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 533

Discussione: [58] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05

[58] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:

Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D
    [Le nostre collezioni dei giochi PC di Mondo Computer!]

Riaperture

Spoiler:

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [55] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [41] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [40] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Ultima modifica di Mega Man; 20-11-2013 alle 06:16:56

Ganymede
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    E' steam che vaneggia, adesso mi segna 6.8 giga da scaricare. Vabbè. Comunque, sarebbe troppo bello se potessi scaricare ad una velocità costante ed invece no, va a singhiozzo, non so se per colpa del server o della mia connessione. In ogni caso ho cambiato server di download da italia a germania - monaco, vediamo se così va meglio.
    Metti Francoforte.
    Dici? L'esperimento con monaco non è andato a buon fine, non solo continuava ad andare a singhiozzo, ma anche raggiungeva al massimo i 400kbps quando con il server italiano viaggia a 600kbps. Oggi pomeriggio provo francoforte.

Alteridan
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Dici? L'esperimento con monaco non è andato a buon fine, non solo continuava ad andare a singhiozzo, ma anche raggiungeva al massimo i 400kbps quando con il server italiano viaggia a 600kbps. Oggi pomeriggio provo francoforte.
    Io ho sempre usato Francoforte e ho sempre scaricato al massimo della velocità, tranne durante i saldi dove la velocità si riduce e cambio server (la fredda Russia siberiana).

Ganymede
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Io ho sempre usato Francoforte e ho sempre scaricato al massimo della velocità, tranne durante i saldi dove la velocità si riduce e cambio server (la fredda Russia siberiana).
    io una volta ho usato il server di singapore tipo visto che avevo calcolato che era piena notte e quindi doveva esserci minore traffico

Bix91
    Ospite
    Sono una settimana in fase scazzo, ho una valanga di giochi ma non ho voglia di iniziare niente

Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Ieri ho preso Fez tutto contento dall'HumbleStore per 7€.
    Nonostante l'idea e lo stile mi piacciano parecchio, secondo me alla lunga è un gioco che può diventare noiosetto, forse avrei fatto meglio a prenderlo durante un deal.

mimmofree
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Sono una settimana in fase scazzo, ho una valanga di giochi ma non ho voglia di iniziare niente
    Hitman Blood Money, Arx Fatalis, Rainbow Six Vegas, Prey...

Ganymede
    Ospite
    Aaaahh che bello che è the witcher vediamo se stavolta avrò la pazienza di continuarlo

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Qualcuno qui usa telecom? Perchè a me la connessione oggi sta andando uno schifo
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Alteridan
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui usa telecom? Perchè a me la connessione oggi sta andando uno schifo
    È crollata la rete: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-raggiungibili

thresher3253
    Ospite
    A me la connessione mobile con Wind è andata a puttane, scarica più lentamente rispetto a quando mi tagliano la linea perchè sforo il cap.

Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Legend of Grimrock e Guardian of Middle-earth.

Brain Damage L'avatar di Silent Crow
    Registrato il
    05-06
    Citazione Garrett Master of Thieves Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso Fez tutto contento dall'HumbleStore per 7€.
    Nonostante l'idea e lo stile mi piacciano parecchio, secondo me alla lunga è un gioco che può diventare noiosetto, forse avrei fatto meglio a prenderlo durante un deal.
    Dagli tempo, il gameplay non è composto solo dalla componente platform.

-Vedo che salgo a rubare il sole per non aver più notti.-

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Sto scaricando Assassin's Creed 4 con Alice da Uplay a quasi 900kb/s, non ho problemi per ora (anche se domani finisce 23 GB)

damasosos92
    Ospite
    Dai, mi sono pigliato Audiosurf.
    Cioè, l'ho preso solo perché qualcosa andava in beneficienza, altrimenti lo aspettavo prima o poi in un bunde.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo