[18] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 575

Discussione: [18] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Cambio titolo
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Novembre 2013 €499

Per vedere la parti precedente di questo thread clicca qui:[10][9][8][7][6][5][4][3][2][1][0]

Xbox One è la terza console Microsoft annunciata durante l'evento del 21 maggio in quel di Redmond. Grazie alla sua tecnologia innovativa e alle sue caratteristiche, la console si presenta anche come il sistema All-in-one perfetto per l'intrattenimento.

Xbox One è equipaggiata con un processore x86 a 8 core, grazie al quale si potrà passare semplicemente e in modo immediato da un gioco ad una qualsiasi altra funzione. Ci sono anche 8 GB di RAM, necessari per fornire il massimo dell'esperienza next-gen, 500 GB di spazio (espandibili tramite qualsiasi device USB 3.0), un lettore Blu-ray e un motion-sensor Kinect in ogni confezione.

Citazione Microsoft
    "In Xbox One puoi trovare tutto, dai giochi campioni di incassi agli spettacoli TV più amati e al meglio del Web. Ma questo è solo l'inizio. Grazie alla potenza del cloud, Xbox One è in costante miglioramento, con altri giochi, programmi TV, film, musica e app, sempre nuovi.

Xbox One è stata creata da giocatori, per giocatori. Punto di equilibrio perfetto tra potenza e prestazioni, Xbox One porta il gioco a un livello senza precedenti. Realismo eccezionale. Una IA avanzata che si adatta al tuo modo di giocare. E una nuova generazione di multiplayer allo stesso tempo più intelligente e più rapido. In breve, Xbox One è la miglior console di gioco che abbiamo mai prodotto".

Disponibile dal 22 novembre al costo di € 499.

Microsoft ha confermato che non ci sarà nessuna limitazione per l'usato e la connessione ad internet come aveva precedentemente annunciato.

Per un periodo limitato di tempo, preordinando presso Microsoft Store, Gamestop e Amazon.it riceverete la D1 Limited Edition. Questi saranno i contenuti della confezione:

• Console Xbox One
    • Sensore Kinect
    • Controller celebrativo
    • Obiettivi esclusivi
    • Cavo HDMI 4K
    • Headset

Prenotando una Day One Edition vi sarà regalata una copia digitale di FIFA 14.

Gamestop ha già esaurito questa offerta e sta offrendo Forza Motorsport 5 digital come bonus.

Giochi disponibili al lancio:

• Assassin’s Creed 4: Black Flag
    • Battlefield 4
    • Call of Duty: Ghosts
    • Crimson Dragon
    • Dead Rising 3
    • FIFA 14
    • Fighter Within
    • Forza Motorsport 5
    • Just Dance 2014
    • Killer Instinct
    • LEGO Marvel Super Heroes
    • Lococycle
    • Madden NFL 25
    • NBA 2K14
    • NBA LIVE 14
    • Need for Speed: Rivals
    • Peggle 2
    • Powerstar Golf
    • Ryse: Son of Rome
    • Skylanders: Swap Force
    • Watch Dogs
    • Zoo Tycoon
    • Zumba Fitness: World Party

L'unboxing by Major Nelson e i dettagli di Xbox Wire sui contenuti della confezione:

Esclusive:

Below
    Crimson Dragon
    Dead Rising 3
    D4
    Fantasia: Music Evolved
    Forza Motorsport 5
    Halo
    Killer Instinct
    Kinect Sports Rivals
    LocoCycle
    Minecraft: Xbox One Edition
    Powerstar Golf
    Quantum Break
    Ryse: Son of Rome
    Sunset Overdrive
    Zoo Tycoon

Multipiattaforma:

Assassin's Creed 4: Black Flag
    Battlefield 4
    Call of Duty: Ghosts
    Carmageddon: Reincarnation
    The Crew
    Cyberpunk 2077
    Destiny
    Diablo 3
    Dragon Age: Inquisition
    Dying Light
    The Elder Scrolls Online
    The Evil Within
    FIFA 14
    Final Fantasy 15
    Just Dance 2014
    Kingdom Hearts 3
    Madden NFL 25
    Mad Max
    Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
    Mirror's Edge 2
    NBA 2K14
    NBA Live 14
    Need for Speed: Rivals
    Plants vs. Zombies: Garden Warfare
    Project Spark
    Skylanders: Swap Force
    Sniper Elite 3
    Thief
    Titanfall
    Tom Clancy's The Division
    Trials Fusion
    UFC
    Watch Dogs
    The Witcher 3: Wild Hunt
    Wolfenstein: The New Order
    Zumba Fitness: World Party

Cliccate i link per tutte le informazioni sulla privacy (Kinect), Home Gold e lo sharing dei titoli digitali con più profili della stessa console.

OPEN POST IN LAVORAZIONE

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Scusate, ma sono l'unico a cui interessa comprarsi killer instinct?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Ma quindi la modalità "accensione immediata" praticamente lascia la console accesa?

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Sono troppo piccoli gli stick, facendo i dribbling a fifa mi scappano dalle mani
    È vero che ancora non li ho particolarmente stressati, ma sebbene siano più minuti degli stick precedenti il rivestimento usato sul l'esterno permette una presa senza precedenti, ma può anche darsi che le dimensioni delle proprie mani possa influenzare questo aspetto. Ad esempio il DS4, che mi ha fatto un'ottima prima impressione, ha degli stick dalla superficie maggiore ma essendo completamente glabri non di rado i pollici scivolavano su di essi.

È tempo di andare a toccarli di nuovo

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08

Per chi si vuole fare qualche particella in coop a dr3 mi aggiunga xD
    The Matty 93

Sent from my iPhone using Tapatalk

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Presa ieri sera! Tutto ok nessuno problema di lettore e palle varie. Fatto aggiornamento e provato forza 5! E Fifa 14 che dire il primo graficamente è davvero ben fatto, nuovo modello di guida e sentire la vibrazione pure sui dorsali mentre si gioca è uno spettacolo! E fifa 14 è ancora meglio come gameplay rispetto alla old gen! Mi rimane da provare solo ki :-) a se prendete l'abbonamento Live day one vi regalano un personaggio extra ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    guarda io ero indeciso tra ps4 e xboxone solo x killer instinct.....
    ">

linker
    Ospite
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Insieme a FM5 e (forse) Crimson Dragon è uno dei pochi titoli next gen decenti, vorrei anche vedere

Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    05-13
    Come mai non trovo recensioni di Assassin's Creed IV per One? Ancora non esce?
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Insieme a FM5 e (forse) Crimson Dragon è uno dei pochi titoli next gen decenti, vorrei anche vedere

Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk
    l'ho provato ieri sera da un amico, è una roba inguardabile. almeno d3 è un minimo divertente, per quanto sia ugualmente un porting da 360 a xbone
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Citazione Victor1986 Visualizza Messaggio
    Citazione gino|ale Visualizza Messaggio
    che so io ce quella di kinect sport, nba live 14 e fifa 14 basta che sullo store cerchi demo e dovrebbero apparire tutte le demo disponibili...

ps la demo di nba live pesa 9gb
    Scusa mi dici dove l'hai vista la sezione "demo", io non l'ho trovata...

basta che vai nello store scegli ovviamente la parte giochi e dove bisogna cercare scrivi DEMO dovrebbero apparirti tutte le demo disponibili
    Rachel McAdams

\m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Partiamo male...molto male, con Battlefield 4 mi ritrovo ogni 5 min. in dash senza motivo

FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Gente sapete come faccio ad eliminare la voce della persona con cui sto giocando a Fifa dalle casse audio , intendo quando non hai le cuffie attaccate?
    Perchè siccome che il kinect ce l'hanno tutti ormai sento la voce di tutti e mi sfonda troppo le palle.

Utente
    Registrato il
    05-13
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Partiamo male...molto male, con Battlefield 4 mi ritrovo ogni 5 min. in dash senza motivo
    È uscito l'aggiornamento da 300 mb sulla One? Sulla 360 ha risolto molti problemi anche se il matchmaking continua a fare pena.

Io continuo a giocarlo sulla vecchia console ora che è più stabile e giocabile
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Ma si può scrivere in game ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo