[5] [3Ds] Desire Sensor 4 Ultimate: maybe monster hunter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [5] [3Ds] Desire Sensor 4 Ultimate: maybe monster hunter

Cambio titolo
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04

[5] [3Ds] Desire Sensor 4 Ultimate: maybe monster hunter

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate (mh4g) - La stagione della caccia è aperta!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [3Ds] Monster Hunter 4 ultimate (mh4g) early 2015 LOL

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][3Ds] NEWS TGS 2012 mh3g e monster hunter 4

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3Ds] monster hunter 3g e monster hunter 4

update tgs 2012 new video

video 20m con spiegate nuove features
    https://www.youtube.com/watch?v=r_mT...ayer_embedded#!

gameplay dal tgs 2012 (handcam)
    http://www.youtube.com/watch?v=dI2ex...layer_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=eYHME...layer_embedded

ta-daaaa:
    monster hunter 4
    Notizia fresca fresca di stamattina è l'annuncio di mh 4, si avete letto bene, q-u-a-t-t-r-o,
    quindi non l'ennesima espansione, non un porting, non un add-on, ma un nuovo, forse fiammante, gioco.
    Le modifiche al gameplay saranno evidenti a tutti i vecchi cacciatori dopo la visione del video:
    http://nintendoeverything.com/73641/
    Essendo un trailer fatto in una fase di sviluppo ancora embrionale del gioco, non sappiamo con certezza quali saranno le novità.
    Probabilmente ci aspettano mappe aperte simili a livelli con sessioni platform già viste nei più moderni action/adventure: pareti da scalare, muri che crollano, palle di fuoco da schivare ecc ecc.
    Tutto questo sembra poi portare ad una zona ferma e stabile dove si terrà il vero scontro con il mostro e dove, si spera, ritroveremo tutte le meccaniche che hanno reso celebre la serie.
    A detta di Fujioka e Tsujimoto (producer) lo sviluppo di mh4 è iniziato parallelamente a 3g e per ottenere risultati concreti hanno spronato lo staff ad inserire anche le idee di cui non erano sicuri.
    Rimaniamo in trepidante attesa di nuove notizie...

tread in lavorazione.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio

Qualcuno di voi sa come si ottengono la Moneta suprema e la Moneta Brutale nell'Arena?
    In ogni MH non mi ricordo mai cosa mi danno le missioni arena...
    Quella brutale dovrebbero dartela facendo wyvern brutali (quindi credo brachy, jho e forse zinogre, non so chi dei nuovi sia considerato tale).
    Quella suprema credo sia dalle quest arena più avanzate.
    Ultima modifica di lonewolf301; 1-03-2015 alle 09:26:51
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    oltre alla spad-ascia vorrei un secondo tipo di arma, sono indeciso tra dual e cb. Inoltre voi esperti potete darmi una qualche idea su come resistere alle scorreggie del corgala o al suo veleno? Devo farmarlo per evolvere la wild axe
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Per le scoregge basta non attaccarlo da dietro, per il veleno appena vedi che sta per soffiare ti sposti dal raggio

Utente
    Registrato il
    01-15
    Questo gioco è laddroga definitiva.

Le guild quests che salgono di livello fino al 140 e ad ogni level up il mostro è più forte...
    Figata.

Ho fatto un' armor con pezzi del Magala G (che esiste solo come guild quest, visto che come missioni G ci son solo Chaos e Shagaru), chest Kushala e pants Nargacuga: Evasion +2, Challenger +2, Acutezza +1 e Bio Researcher che s'è attivata in automatico (ovviamente ho un charm +6 Evasion +OO, quindi +9 Evasion aggratis).
    Sono soddisfatto. Ne voglio ancora di più.

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Domanda spoiler sulla storia:
    Spoiler:
    quando si sbloccano le pietre per sopprimere il VAIRUS?

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    una buona armor dopo quella del Tetsucabra?
    Pensavo comunque di farmi quella del genprey HR, e poi quella del Los argento a grado G (ewwiwa, dovrò rimettermi a cercare le gemme o quello che erano ) però ho bisogno di qualcosa sul breve periodo.
    Sono a livello missione 4 del villaggio, tanto per dare un'idea non mi serve una grado G, mi serve qualcosa di fattibile che sia meglio di quella che ho ora
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    02-08
    Mamma mia che fastiodo vedere ancora gente che non sa manco lontanamente usare le armi quando si è GC7:
    - si parte per il jho, uno ha il set Zino U e arco Akantor e penso "bene, uno che sfrutterà bene l'elemnto drago", per poi vedere che sta a 8 km di distanza e se va bene solo metà delle frecce sparate non sparisce per il range eccessivo (un'altro invece con set spadaccino tutto votato all'att.fuoco e arma inutile contro devil)
    - cambio stanza, si parte per il daora e c'è uno con martello ghiaccio (già elemento di preoccupazione sulle sue capacità) che si mette a picchiare la coda... pure quando il mostro è buttato a terra

Roba che accetterei anche nel low rank, ma non alle porte del G e pure se gli dico "better use another element" prima di partire.
    E io che pensavo di non usare la lista utenti ignorati, ma certa gente non voglio vederla più manco per caso, non mi interessa se le chance sono minime

Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Domanda spoiler sulla storia:
    Spoiler:
    quando si sbloccano le pietre per sopprimere il VAIRUS?
    Appena ti parlano della costruzione del Wyceo fai un paio delle quest relative e le avrai
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    una buona armor dopo quella del Tetsucabra?
    Pensavo comunque di farmi quella del genprey HR, e poi quella del Los argento a grado G (ewwiwa, dovrò rimettermi a cercare le gemme o quello che erano ) però ho bisogno di qualcosa sul breve periodo.
    Sono a livello missione 4 del villaggio, tanto per dare un'idea non mi serve una grado G, mi serve qualcosa di fattibile che sia meglio di quella che ho ora
    Io l'ho tenuta fino all'high rank dove mi son fatto la velociprey S come nuovo step base (tanto con le flash si fanno in pochi minuti, altrimenti saltellano troppo).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Io l'ho tenuta fino all'high rank dove mi son fatto la velociprey S come nuovo step base (tanto con le flash si fanno in pochi minuti, altrimenti saltellano troppo).
    uhm ok quindi punto alla genprey a questo punto, più che altro perchè Fauno e l'altro mio amico hanno quella Loprey e Velociprey e chiudiamo il cerchio
    solo che mi servono Pelli+ (e vabbè) ma anche insettini del cazzo che non ho idea di come trovare
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    02-08
    Vedere come Teostra e Akantor segano i novellini come ai vecchi tempi mi ha fatto scendere una lacrimuccia
    Poi mi son ricordato che un paio dei miei amici non li han mai fatti e dovrò aiutarli

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Vedere come Teostra e Akantor segano i novellini come ai vecchi tempi mi ha fatto scendere una lacrimuccia
    Poi mi son ricordato che un paio dei miei amici non li han mai fatti e dovrò aiutarli
    Teos e aka, back home :..)

Ho cominciato l'hr al villaggio, ho dovuto fare un po di update alla equip.
    Combo Low rank highrank con la roba gora,cena e prey HR, sono riuscito a tirare un bel acu+1,atk s, fast sharpening

Poi mi sono visto in video su tutte le armor...ma quanto cazzo sono???

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    La mia armor double gore ha -43 di res fire. In pratica muoio solo a star vicino al barbecue per cucinare la carne

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    La mia armor double gore ha -43 di res fire. In pratica muoio solo a star vicino al barbecue per cucinare la carne
    Ma hai quella di riserva o vai sprezzante delle palle di fuoco?

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Ma hai quella di riserva o vai sprezzante delle palle di fuoco?
    se la mia arma ha uno slot posso salire a -23, mangiando bene arrivo ad un negativo leggero e vado sprezzante

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo