[32] [Thread Ufficiale] Diablo III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [32] [Thread Ufficiale] Diablo III

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470

    Ok! [32] [Thread Ufficiale] Diablo III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Thread Ufficiale] Diablo III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Thread Ufficiale] Diablo III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Thread Ufficiale] Diablo III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Thread Ufficiale] Diablo III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Thread Ufficiale] Diablo III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Thread Ufficiale] Diablo III

    Topic Precedenti
    [] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25]




    ARTICOLO GAMESVILLAGE
    Recensione Diablo 3
    Diablo III Reaper of Souls

    Presentazione
    Diablo III è un gioco di ruolo d’azione che si svolge nell’oscuro mondo fantastico di Sanctuarium.
    Giochi nei panni di un eroe coinvolto in combattimenti incalzanti che mettono alla prova i riflessi e premiano le decisioni tattiche. Massacrando orde di mostri e boss impegnativi, cresci in esperienza e capacità, imparando nuove abilità e acquisendo oggetti d’incredibile potere.

    Le Classi

    Il barbaro (Barberian)
    E' la principale classe corpo a corpo. Era l'unica classe disponibile nel primo diablo.
    Per gli attacchi speciali il barbaro usa la risorsa fury (furia) che aumenta per ogni colpo effettuato.
    Più picchiate più siete forti in sostanza
    Spoiler:


    Lo sciamano (Witch Doctor)
    Usa le arti magiche, maledizioni e stregonerie circondandosi di orde di famigli: ibridi, zombi, pipistrelli, ragni, rane,...
    Probabilmente la classe più originale.
    Come risorsa usa il mana che si rigenera automaticamente
    Spoiler:


    Il Mago (Wizard)
    E' la principale classe ranged. Ha un vasto arsenale di magie che gli permettono di dominare gli elementi naturali.
    Per gli attacchi il mago usa la risorsa potere arcano che si rigenera molto velocemente
    Spoiler:


    Il Monaco (Monk)
    Altra classe corpo a corpo. Un mix tra chun li e jackie chan. Per i fan di shaolin soccer questa è la classe che fa per voi.
    Per gli attacchi il monaco usa la risorsa spirito che si rigenera completando delle combo o attaccando
    Spoiler:


    Il Cacciatore di demoni (Demon Hunter)
    Classe ranged. Archi e trappole sono le sue armi predilette. Possono anche diventari invisibili per un breve lasso di tempo
    Per gli attacchi il cacciatore di demoni usa la risorsa Odio / Disciplina. L'odio è infinito e si rigenera rapidamente. La disciplina si rigenera lentamente e permette di usare le skill difensive
    Spoiler:


    REAPER OF SOULS
    Il Crociato (Crusader)

    Il crociato è un eroe veterano, un'incarnazione della giustizia divina in grado di spazzare via i suoi avversari con una sacra tempesta di colpi e sostenerne gli attacchi grazie alla sua pesante armatura. Fiero difensore della fede zakarumita, il crociato avanza sul campo di battaglia con una resistente corazza, che risplende anche quando è circondata dall'ombra della Morte.
    Spoiler:


    Requisiti Minimi
    Windows
    Windows® XP/Vista/7 (ultimo Service Pack installato) con DX 9.0c
    Intel Pentium® D 2.8 GHz oppure AMD Athlon™ 64 X2 4400+
    NVIDIA® GeForce® 7800 GT oppure ATI Radeon™ X1950 Pro e superiore
    1 GB RAM (XP), 1.5 GB (Vista/7)
    12 GB di spazio libero disponibile
    DVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)
    Connessione Internet a banda larga
    1024x748 risoluzione minima
    Mac
    Mac® OS X 10.6.8, 10.7.x o successivo
    Intel® Core 2 Duo
    NVIDIA® GeForce® 8600M GT oppure ATI Radeon™ HD 2600 e superiore
    2 GB RAM
    12 GB di spazio libero disponibile
    DVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)
    Connessione Internet a banda larga
    1024x768 risoluzione minima

    Bisognerà essere costantemente collegati ad internet per poter giocare. Una scelta contro la pirateria e per aumentare il valore del coop.
    Non esiste il singleplayer offline.

    ESPANSIONE
    Reaper of Souls

    Sito ufficiale: http://eu.battle.net/d3/it/
    Prezzo: 39,99 euro

    Nuova Classe - Crusader
    • Nuovo level cap 70
    • Paragon modificato, ora è globale per l'account e permette di allocare punti stats.
    • Nuovo artigiano per cambiare l'aspetto del gear.
    • Aggiunto Enchanting - Re-roll affissi dei leggendari.
    • Introduzione smart loot (guardate il video).
    • 1 nuovo atto.
    • Malthael: nuovo boss.

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Battletag Utenti:
    Spoiler:
    Felixp: Felixp#2271
    Marvok: Marvok#2207
    Red Noah: NevetzVess#2171
    TheUnforgiven: Unforgiven#1245
    killerteoz: DocPoser#1691
    Cycco: Cycco#2156
    Kelvan: Kelvan#1454
    kirama: Maegruth#1179
    Bingo.Bongo: Bingo#1779
    AxelKnoldge: AxelKnoldge#2546
    GianGandalf: MadMatter#2371
    Dif: Dif90#2587
    Davy: Devilair#2385
    Ale_: SashaChopper#2801
    Mike258: Muntaner#2215Railgods: Alcolica#2315
    titan2010: titan2010#1502
    giocoalcomputer: Simonen#2775
    Sephiroth1984: ​ Seph#1737
    MiStAkE: M1stak3#2649
    Fear Me: Grifis#2816
    atsrh: Lamanera#2687
    alupo: WolfBetter#2633
    SNIPPOLO: SHADOWKILLER#2550
    Ross89: Ross633#2534
    Orlins: Orlins#2894
    Enrique87: Enry87#2736
    Gneppy: Gneppy#2973
    Jedi_86: ShadowJedi86#2627
    final: Final#1493
    Mario Dj: DarkSide#2198
    cm88: elros88#2768
    Ozymandias: Ozymandias#2265
    CK2: ThePatrix#2500
    deelay: deelay#1232
    Kael'Thas: lucrezio87#2705
    memnarch:AMTmemnarch#2388
    Demon: Eluzai #2447
    gvn82 -ITA-: Garrus#2235
    WarkoX: Phobos#1646
    Kiactus: Kiactus#2710
    Sygma: Sygmasf#2531
    ros: Davsmo: ENDORFIN #2576
    ros: Zack84: Zack84#2806
    ros: nattesh: nattesh#2284
    (mandatemi un mp per aggiungere altre battletag)

  2. #2
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    nuova riapertura

  3. #3
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    nuova riapertura
    Ho provato a cambiare equip. Perdo parecchia toughness ma ho guadagnato un po' in dps. Alla fine con la cindercoat riesco a sparramre shieldbash piuttosto bene, quindi mi son deciso a tenere questa al momento. La trovo molto piu' divertente rispetto a quella di prima. Quella maximus cmq e' una bomba
    Devo pero' assolutamente cambiare amuleto :sisi
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  4. #4
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    se levi il cavallo e metti provoke spammi a velocita' assurda , roland e' bella ... niddo anche io una bell'arma ed un nuovo amuleto per metterci la gemma leg sopra , appena droppi piromarella ti metto in guardia che devi crafatarti parecchi scudi io ne ho fatti tipo oltre 50 ( contati lol ) , 1 ancient che uso , ed altri 2/3 decenti , il resto inusabili ; e non ho craftatato nemmeno un BIS

  5. #5
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    se levi il cavallo e metti provoke spammi a velocita' assurda , roland e' bella ... niddo anche io una bell'arma ed un nuovo amuleto per metterci la gemma leg sopra , appena droppi piromarella ti metto in guardia che devi crafatarti parecchi scudi io ne ho fatti tipo oltre 50 ( contati lol ) , 1 ancient che uso , ed altri 2/3 decenti , il resto inusabili ; e non ho craftatato nemmeno un BIS
    Ne sono al corrente, per quello sto cercando di sprecare meno mats possibili!
    I problemi son solo i bianchi e i blu
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  6. #6
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Ne sono al corrente, per quello sto cercando di sprecare meno mats possibili!
    I problemi son solo i bianchi e i blu
    io fini' i bianchi ... cmq per quelli basta andare ad atto 5 ci sono tanti bianchi , pero 'e' palloso andare a farmarli

  7. #7
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    io fini' i bianchi ... cmq per quelli basta andare ad atto 5 ci sono tanti bianchi , pero 'e' palloso andare a farmarli
    Puoi fare anche una missione del templare nell'atto 1 mi pare dove ce ne sono una marea e fai super fast
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  8. #8
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Raggiunti i 400 punti in season 3. Mi manca un obiettivo a caso stagionale per il portrait... che lavorata.

  9. #9
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Ho trovato tutti i pezzi del natalya, così ho provato la build, che fa senza problemi i varchi maggiori da 50. Ma non mi piace, odio fare la trottola, come per il barbaro. Non so voi, ma io non amo questo genere di build trottola. Preferisco quelle punta e spara o evocazioni.

    Inviato dal mio Samsung S5

  10. #10
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Raggiunti i 400 punti in season 3. Mi manca un obiettivo a caso stagionale per il portrait... che lavorata.
    Ci si mette un attimo a fare 400 punti. Se fai tutti i boss ne becchi già 200. Poi ti basta fare qualcosa con le gemme o un record di minuti nel rift ed è fatto.
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  11. #11
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Raggiunti i 400 punti in season 3. Mi manca un obiettivo a caso stagionale per il portrait... che lavorata.
    non so come cazzo fare che achiev si possono fare facili facili ???


    cmq stasera bell upgrade arma e spalle orlando antiche ... http://eu.battle.net/d3/it/profile/a.../hero/58965930 , l'arma e' ancora marocchina ma da 4400 dps che male non fa' , domani mi farmo il rorg , gia' mi cascano le palle

  12. #12
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io invece ho droppato una bellissima balestra demoniaca antica. I varchi sopra i 40 li faccio senza problemi. Purtroppo gli amuleti infernali mi escono sempre di merda, poi è scocciante andare a caccia dei custodi, quasi sempre non rilasciano le chiavi. Per adesso ho trovato un discreto amuleto vaxo che spamma sempre i cloni, ha il castone, pcc e cc non mi posso lamentare.

  13. #13
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    non so come cazzo fare che achiev si possono fare facili facili ???


    cmq stasera bell upgrade arma e spalle orlando antiche ... http://eu.battle.net/d3/it/profile/a.../hero/58965930 , l'arma e' ancora marocchina ma da 4400 dps che male non fa' , domani mi farmo il rorg , gia' mi cascano le palle
    In realtà quello che serve è arrivare al 70 e ottenere un set poi non è troppo difficile ottenere achievements l'unico mio "problema" è che gioco hardcore e quindi se sopravvaluto le mie abilità rischio di crepare (sono al mio secondo DH sta season e spero di fare almeno l'ultimo achievement prima che qualcosa succeda anche se ovviamente preferirei che non crepasse manco dopo).

  14. #14
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    In realtà quello che serve è arrivare al 70 e ottenere un set poi non è troppo difficile ottenere achievements l'unico mio "problema" è che gioco hardcore e quindi se sopravvaluto le mie abilità rischio di crepare (sono al mio secondo DH sta season e spero di fare almeno l'ultimo achievement prima che qualcosa succeda anche se ovviamente preferirei che non crepasse manco dopo).
    Ah ok in HC e' gia' piu' difficile.
    Ma in linea di massima le cose piu' facili che puoi fare per beccare il portrait sono:

    - livello 70 che son 70 punti
    - i 5 boss che sono 200 punti
    - se fai un T6 rift sotto i 7 minuti arrivo a 340 punti

    Per gli altri che mancano la cosa piu' semplice senconco me e' livelalre le gemme. Sicuramente piu semplice che fare l'achi del set completo. O puoi fare grift in solo e prendere 10 punti se chiudi 15,20,25,30,35 e 40
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  15. #15
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Ah ok in HC e' gia' piu' difficile.
    Ma in linea di massima le cose piu' facili che puoi fare per beccare il portrait sono:

    - livello 70 che son 70 punti
    - i 5 boss che sono 200 punti
    - se fai un T6 rift sotto i 7 minuti arrivo a 340 punti

    Per gli altri che mancano la cosa piu' semplice senconco me e' livelalre le gemme. Sicuramente piu semplice che fare l'achi del set completo. O puoi fare grift in solo e prendere 10 punti se chiudi 15,20,25,30,35 e 40
    ma l'achieve del set competo che devi fa' io ho droppato tutto l'orlando pero' non me lo conteggia devo equippare tutti i pezzi assieme ???

    per i boss basta ucciderli tutti a t6 in modalita' avventura e stai apposto ???

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •